x

x

Giulia Salemi, chi sono i suoi ex fidanzati? Da Luca Bergamaschi a Pierpaolo Pretelli

Scopriamo chi sono tutti gli ex fidanzati di Giulia Salemi, la regina dei social del Grande Fratello Vip 7

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2022
Giulia Salemi - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Giulia Salemi è sicuramente una delle conduttrici e influencer italiane più in vista del momento. Soprattutto grazie al suo lavoro di commentatrice dei social che svolge per Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 7. Questa però non è la prima apparizione al Grande Fratello per Giulia Salemi. In passato ha infatti partecipato al GF Vip 3 e al GF Vip 5 come concorrente e in entrambi i casi aveva trovato l’amore all’interno della Casa. Ma chi sono tutti gli ex fidanzati di Giulia?

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi è super richiesta: anche Giorgia Meloni la vuole per un progetto segreto

Giulia Salemi ex fidanzati: tutte le sue love story

Tra i volti noti troviamo Francesco Monte conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 3. I due sono rimasti insieme per circa un anno da ottobre 2018 a luglio 2019. “Io quella storia non me la sono mai davvero goduta. Sicuramente è stato vero amore, ma io soffrivo costantemente e continuamente” ha raccontato Giulia. E poi ha aggiunto: “Piangevo ogni lunedì ed era un macello unico ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio durante la trasmissione”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

 

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Giulia Salemi rompe gli schemi e approda in tv con la tuta: scopri il look

Dopo la storia finita male con Francesco Monte però, il Grande Fratello Vip 5 ha fatto rincontrare l’amore all’influencer. Stiamo parlando, ovviamente, di Pierpaolo Petrelli, modello ed ex velino di Striscia la notizia. Tra loro è stato quasi un colpo di fulmine e, dopo due anni, stanno ancora insieme. “Lui è un uomo incredibile che mi ha fatto capire veramente cosa significa essere amata, desiderata. Prima ero piena di complessi, non mi piacevo, quasi non mi sentivo degna di essere amata. Lui mi accetta con i miei pregi e i miei difetti” ha dichiarato poco tempo fa a Verissimo.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi alla Camera: “Educare i giovani per combattere la violenza sulle donne”

Giulia Salemi fidanzato: Abraham Garcia e Luca Bergamaschi

A concludere la lista troviamo anche altri due ex fidanzati della Salemi. Il primo è Luca Bergamaschi con il quale nel 2013 ha partecipato al reality show Sweet Sardinia, mentre il secondo è Abraham Garcia. Tra tutti i vari ex, è proprio quest’ultimo quello che potrebbe far preoccupare di più Pretelli. Abraham, tempo fa, aveva infatti dichiarato di essere disposto a tutto per riconquistare la showgirl: “Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe rincontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Non ho dimenticato quello che è successo tra di noi. Non nascondo di essere geloso, vorrei essere io l’uomo per lei”. Ma ormai si sa, Giulia ha occhi solo per Pierpaolo!

Giulia Salemi x Breil

Foto: Instagram @giuliasalemi x Breil