Francesca Cipriani, i grandi assenti al suo matrimonio: da Alfonso Signorini a Barbara D’Urso

Al matrimonio di Francesa Cipriani e Alessandro Rossi sono stati molti i Vip invitati, ma al pubblico non sono sfuggite le grandi assenze alla cerimonia: da Bortuzzo a Signorini

di Sara Radegonda | 4 Dicembre 2022
L'incursione di Striscia la Notizia al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi - Foto: Instagram @samuelwischkin

La cronaca rosa impazza nelle ultime ore grazie alla notizia del avvenute nozze di Francesca Cipriani. L’eccentrica showgirl ha infatti coronato il suo sogno d’amore insieme al fidanzato Alessandro Rossi, di fronte ad una platea di parenti e amici Vip. Il lieto evento è stato testimoniato attraverso le pagine social – e le Instagram stories – dei presenti alla cerimonia in cui c’erano proprio tutti, o quasi. Giucas Casella, Alex Belli e Delia Duran, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, le sorelle Selassié sono solo alcuni dei nomi della lunga lista Vip presente alle nozze, ma al pubblico non sono sfuggite le grandi assenze.

LEGGI ANCHE > Francesca Cipriani si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party

Francesca Cipriani matrimonio assenti anche Bortuzzo e Ricciarelli

Amedeo Venza ha sottolineato, tramite social, l’assenza di Manuel Bortuzzo e Katia Ricciarelli che avrebbero dovuto prendere parte alla cerimonia ma che, all’ultimo, sembrano essersi tirati indietro. Secondo quanto riportato da Venza, ci sarebbero però dei motivi: Bortuzzo avrebbe voluto evitare ulteriori gossip sul suo conto, vista la presenza della sua ex fidanzata, mentre la Ricciarelli, che avrebbe dovuto esibirsi in chiesa, ha “tirato pacco” a causa di un problema alla voce. Ma una mancanza ha fatto più rumore delle altre: quella di Alfonso Signorini.

MYSS KETA e Manila Nazzaro

MYSS KETA e Manila Nazzaro al matrimonio di Francesca Cipriani – Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Alessandro Rossi, chi è il neo marito di Francesca Cipriani

Francesca Cipriani matrimonio invitati: perché Signorini e la D’Urso non c’erano?

Sempre secondo quanto riportato nelle Instagram stories da Amedeo Venza, Alfonso Signorini avrebbero dovuto addirittura essere il testimone di nozze della Cipriani insieme alla sorella Elena, ma di lui non c’era traccia. Un’assenza che ha spinto la showgirl a scegliere come testimone Giucas Casella. Altra grande assente è stata Barbara D’Urso, grade amica della tv di Francesca Cipriani, la quale è sempre stata una delle ospiti preferite nei suoi salotti. Chissà quali sono i reali motivi dietro l’assenza di questi due titani della tv?