x

x

Alessandro Rossi, chi è il neo marito di Francesca Cipriani

Sono diventati da pochissimo marito e moglie, Francesca Cipriani ha infatti sposato il compagno Alessandro Rossi. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui…

di Redazione di Rumors.it | 4 Dicembre 2022
Alessandro Rossi e Francesca Cipriani Foto: Instagram @alessandro_rossi_edilgeo

Francesca Cipriani ha coronato il suo sogno d’amore. Nella giornata di ieri sera, 3 dicembre, ha detto il fatidico sì al fidanzato Alessandro Rossi. Un matrimonio romantico e in grande stile, che ha visto una lunga lista di invitati famosi, tra cui hanno diversi ex concorrenti del Grande Fratello Vip e molti Vip nostrani. Ma scopriamo qualcosa in più sul neo marito di una delle showgirl più eccentriche della televisione italiana. Il giovane trentenne Alessandro Rossi, originario dell’Emilia Romagna, è estraneo al mondo dello spettacolo, infatti nella sua quotidianità svolge l’attività di imprenditore edile. Ma l’incontro con Francesca Cipriani, avvenuto nel febbraio del 2021, sembra aver cambiato la vita del giovane imprenditore che ha iniziato a comparire anche in televisione, sempre al fianco della compagna.

LEGGI ANCHE > Francesca Cipriani si sposa: ecco le foto del matrimonio e tutti i vip presenti al party

Francesca Cipriani marito chi è Alessandro Rossi

Alessandro e Francesca si sono incontrati per la prima volta nel corso di una cena tra amici in comune ed è stato amore a prima vista. In una intervista al settimanale Chi, la Cipriani aveva parlato proprio del suo primo incontro con il fidanzato Alessandro: “Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati. Tra il primo e il secondo appuntamento ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra” aveva dichiarato prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Francesca Cipriani matrimonio

L’incursione di Striscia la Notizia al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi – Foto: Instagram @samuelwischkin

LEGGI ANCHE > GF Vip: Francesca Cipriani, il fidanzato Alessandro Rossi ha un figlio “segreto”

Francesca Cipriani matrimonio e la proposta in diretta tv

Francesca e Alessandro si sono giurati amore eterno, dopo la romantica proposta di lui all’interno della casa di Cinecittà. Era proprio nel giardino della casa che Alessandro si era inginocchiato, davanti all’Italia intera, per chiedere la mano alla sua bella Francesca. “Io senza di te non riesco a stare e voglio che rimaniamo insieme tutta la vita. Voglio chiederti se vuoi diventare mia moglie, perché io voglio invecchiare con te. Questi tre mesi separati sono stati molto difficili, perché noi siamo abituati a stare insieme. L’amore è aumentato e tu mi manchi tanto. Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, mi fai una scenata di gelosia, anche quando mi sgridi se sbaglio perché significa che stiamo crescendo insieme come coppia” aveva detto Alessandro durante la proposta. Una promessa che oggi, finalmente, ha il suo sì definitivo.