x

x

Stefano De Martino confessa sulle nozze con Belen: “Ero giovane, forse anche troppo”

Stefano De Martino ha rilasciato una dura confessione sul suo matrimonio con Belén Rodríguez: con grande onestà, ecco cosa ha ammesso

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2022
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Stefano De Martino, ballerino e attuale conduttore di parecchi spettacoli televisivi, ha deciso di raccontare per filo e per segno le sue impressioni in merito al passato matrimonio con la compagna Belen Rodriguez. Un unione matrimoniale andata parecchio male, che però invece pare avere fortuna nell’ambito del fidanzamento, visto l’attuale stato di cose tra i due. Ma andiamo al punto: Stefano, al momento del matrimonio con la bella Belen aveva appena 24 anni. Dopo qualche tempo insieme i due si sono facilmente separati nel 2017 e poi ripresi nuovamente nel 2022. Un tira e molla particolare si potrebbe dire.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Christian Stefanelli difende Mattia Zenzola ma esagera con le parole

Stefano De Martino matrimonio Belen: la confessione sulla sua scelta

Ma andiamo in ordine: i due hanno avuto una storia d’amore davvero irripetibile. Dopo aver avuto Santiago, il matrimonio è arrivato, pieno d’amore, nel 2013, per poi avere una brusca frenata appena dopo 4 anni, nel 2017. Interpellato sul suo matrimonio burrascoso ma travolgente con Belen, Stefano ha confessato: “Mi sono sposato giovane, forse anche troppo”. Queste le parole di un De Martino che oggi pare avere più senso critico rispetto al passato, ma senza mai accennare ad un pentimento.

Stefano De Martino Belen Rodriguez

Foto: Instagram @stefanodemartino

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi è super richiesta: anche Giorgia Meloni la vuole per un progetto segreto

Ma si sa che i veri amori fanno giri immensi e poi tornano e il loro pare essere infatti uno di questi. Incredibile e indimenticabile, il sentimento tra i due è rimasto nell’aria per molto tempo. Tra avventure televisive e nuovi partner, lo scontro amoroso è avvenuto nuovamente nel 2022. Un amore travagliato che ha visto liti e tira e molla ma che alla fine ha ceduto all’inevitabile, cioè un loro totale e felice ritorno insieme. La loro, in passato, poteva essere definita una coppia che scoppia, ma adesso sembrano estremamente convinti di passare il resto del loro tempo l’uno accanto all’altra.

LEGGI ANCHE > Dua Lipa contro chi l’associa ancora ai Mondiali in Qatar: “Viola tutte le mie convinzioni”

Belen figli Stefano De Martino: amanti (di nuovo) e genitori di Santiago e Luna Marì

Volutisi accanto ancora una volta, i due adesso sono nel pieno dei loro anni e della loro carriera. Felicemente mamma e papà di Santiago, un mix di bellezze provenienti sia da parte di mamma che di papà, i due condividono anche l’affetto per Luna Marì, secondogenita della conduttrice avuta da non molto tempo con l’attuale gieffino Antonino Spinalbese. Una famiglia tradizionale ma anche allargata la loro: l’unico dubbio che ci rimane adesso, dopo aver chiarito la loro vicendevole ammirazione, è capire se i due convoleranno nuovamente a nozze. Chissà, alla fine tutto può succedere!