Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: come hanno reagito i social?

Ilary Blasi è stata paparazzata da Chi insieme al suo nuovo fidanzato Bastian: come hanno reagito i social e i suoi fan alla notizia?

di Luca Diana | 30 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Chi Magazine

Oggi, martedì 29 novembre 2022, dopo 5 mesi dalla separazione con Totti, Ilary Blasi è apparsa in compagnia di un nuovo fidanzato, Bastian. Poche ore fa, infatti, il settimanale Chi ha rilasciato sui propri canali social le prime immagini in esclusiva della nuova coppia formata dalla nota conduttrice e da un importante imprenditore tedesco del quale, però, si sa ben poco. Il suo profilo Instagram, infatti, risulta essere privato e il suo cognome – non confermato – sembrerebbe essere Mupe.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi ha una nuova fiamma: addio Totti, benvenuto Bastian. Ecco chi è

Ilary Blasi e Bastian: come hanno reagito i social?

Ma qual è stata la reazione dei social a questa prima apparizione pubblica della nuova coppia formata da Ilary Blasi e Bastian Mupe? Gli utenti di Twitter sono subito impazziti ed è immediatamente partita la ricerca spasmodica del profilo Instagram ufficiale dell’uomo che, però, come abbiamo già affermato, al momento risulta essere chiuso.

Ilary Blasi nuova fiamma

Foto: Ufficio Stampa Chi Magazine

 

LEGGI ANCHE > “A 15 anni sei tutta rifatta”, Chanel Totti risponde alle critiche sui ritocchini

Come dicevamo, la reazione dei social non si è fatta attendere e proprio questo anonimato dell’uomo ha sin da subito fatto sì che nei fan della Blasi si instaurasse il dubbio di una paparazzata organizzata ad hoc, e dunque di una finta relazione: “Aò. Abbracciame e famo finta de sta’izieme”, ha scritto Paola su Twitter ipotizzando la possibile proposta che Ilary avrebbe potuto fare a Bastian. Qualcun altro, invece, ha ipotizzando si possa trattare di una relazione che va avanti da tempo e che però è uscita solo ora come risposta alle numerose immagini che da settimane immortalano Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona al vetriolo: “Ecco con quante donne Totti ha tradito Ilary”

Dobbiamo ammettere, però, che la maggior parte dei fruitori dei social sembra credere a questa nuova relazione, augurando ogni bene alla nota conduttrice di casa Mediaset. Quale sia la verità, al momento, non è dato saperlo ma ciò che è certo è che le immagini rilasciate da Chi hanno scatenato l’ironia del web e in pochissimi minuti su Instagram e Twitter sono apparsi parecchi meme e tweet divertenti! Scoprine alcuni nella gallery che segue!

Ilary Blasi nuova fiamma: scopri i meme più divertenti > Clicca qui!