Julia Fox è italiana: il video Instagram in cui parla italiano fa il giro del web. Dove ha vissuto?

Julia Fox parla italiano e anche perfettamente: la modella italoamericana ha spiegato nelle sue storie Instagram di essere nata a Milano poiché la madre è italiana. Ecco dove ha abitato per alcuni anni prima del suo trasferimento negli States

di Eleonora Galli | 29 Novembre 2022
Instagram @juliafox

Julia Fox è italiana e parla italiano fluentemente. La modella l’ha confermato lei stessa rispondendo su Instagram ad un fan. La modella ed ex fidanzata di Kanye West ha postato nelle storie del suo profilo un video nel quale parla perfettamente italiano e dichiara di essere metà italiana e metà americana, per questo motivo risulta sia nata a Milano. Il video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, raccogliendo numerosi commenti da parte degli utenti sconvolti non solo perché Julia sulla carta è cittadina italiana, ma perché ha vissuto anche per un certo periodo in Lombardia.

LEGGI ANCHE > Julia Fox al vetriolo su Kanye West: “Sono uscita con lui solo per allontanarlo da Kim”

Julia Fox parla italiano: la modella ha vissuto tra l’America e l’Italia

Nata da mamma italiana e papà americano, Julia Fox ha vissuto fino alla sua adolescenza tra Milano, provincia e gli Stati Uniti per poi decidere di stabilirsi definitivamente a New York, nel quartiere di Manhattan e frequentando l’élite dello show business e i salotti più in vista del panorama americano. Proprio negli States, la sua carriera da modella e attrice ha spiccato il volo e negli ultimi anni è anche finita al centro delle pagine di cronaca rosa per la sua brevissima (ma estremamente intensa) relazione con Kanye West, il controverso ex marito di Kim Kardashian.

@lorenzopelizzoni She’s not a regular italian she’s from Saronno #fyp #JuliaFox #Italian #Italiana #fypita #Milan #Milano #icon #italianexcellence ♬ original sound – Lorenzo 🕊🕊

LEGGI ANCHE > Julia Fox confessa su TikTok: “Amo invecchiare, è così sexy” 

Julia Fox è italiana: nata a Milano ha vissuto tra Saronno e Como

Nel video diventato virale nelle scorse ore, Julia ha risposto ad una domanda di un followers: “Sono nata a Milano perché mia mamma è italiana e abita ancora in Italia. Io ho vissuto un paio di anni in Italia in un paese che si chiama Saronno – città in provincia di Varese ndr–  e a Como“. Queste parole hanno scatenato il caos sui social, lasciando moltissimi utenti dei social senza parole. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Julia Fox rispondesse in italiano e avesse vissuto in Italia: come ha affermato un utente “pensavo fosse una FAKE italiana“. Insomma, l’ icona di punta per le maison Diesel e Balenciaga è una modella nostrana e nessuno lo sapeva. Ora i fan chiedono a gran voce altri dettagli e non ci resta che attendere il prossimo video o un’intervista in cui racconterà la sua storia.

LEGGI ANCHE > Kanye West torna alla carica su Twitter: “Non soffro di bipolarismo”