x

x

Selvaggia Lucarelli risponde su Instagram dopo le offese di Mariotto: cos’è successo?

Selvaggia Lucarelli al vetriolo contro Mariotto: sul suo profilo Instagram la giornalista ha pubblicato un lungo sfogo per quanto è successo in puntata

di Eleonora Galli | 28 Novembre 2022
Foto: Marco Provvisionato / IPA

Ballando con le Stelle 2022– Dopo il duro scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto avvenuto in diretta, la giornalista ha deciso di rispondere per le rime agli insulti subiti dal collega di Ballando con Le Stelle. Infatti, lo stilista l’ha attaccata in puntata chiamandola: “Scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a chiunque” generando il caos in studio, o meglio una bufera su Selvaggia. Quest’ultima ha quindi aspettato prima di rispondere a Mariotto, pubblicando un post su Instagram nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Mariotto contro Lucarelli: “Sembri una scimmia arrabbiata”

Selvaggia Lucarelli contro Mariotto: cosa è successo nella puntata di Ballando con le Stelle?

Il tutto si è svolto dopo l’esibizione di Iva Zanicchi che si è cimentata in un cha cha cha con qualche difficoltà a livello tecnico. Al momento dei giudizi, una volta arrivato il suo turno di esprimere un parere sulla performance della cantante, Selvaggia ha esordito attaccandola e contestando le votazioni di altri giurati: “Se resti tu esce qualcuno che sicuramente balla meglio di te. A prescindere dal ballo a me hai divertito molto, a tratti, però io penso che come tutte le persone dotate di grande ironia a un certo punto avresti potuto cercare un’altra cifra. La caciara ci ha divertito, però a un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti”. L’attacco è principalmente riferito alle barzellette che Iva racconta dopo le sue esibizioni, considerate scurrili e poco divertenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

 

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano e i suoi ex allievi: “Dopo Amici tendo a chiudere i rapporti”

Da quel momento è scoppiato il caos. Guillermo Mariotto ha infatti subito attaccato la Lucarelli: “La figura della squallida la stai facendo tu perché ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti”. A seguito di questa frase, a ruota in molti in studio hanno attaccato la giornalista che non ha risposto in puntata ma ha aspettato che le acque sbollissero. Nella descrizione di un post Instagram, Selvaggia ha infatti scritto: “Quello che è successo ieri è affascinante. Non è neppure cronaca, è illusionismo. Il mondo sottosopra. C’è una concorrente, Iva Zanicchi, che balla per modo di dire e che racconta barzellette tra cazzi e maiale da settimane. È show, dicono quelli che dovrebbero giudicare il ballo. Ok, aspettiamo di vedere un futuro concorrente di “La sai l’ultima” gareggiare con un tango”.

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories, Valentina Ferragni svela il suo soprannome: è il nome di un suo gioiello

Selvaggia Lucarelli Instagram: il post contro Iva Zanicchi e Guillermo Mariotto

Selvaggia ha continuato con un lungo sfogo: “Nel frattempo le scappano due tro*a rivolti a una giurata. La giurata incassa obtorto collo, del resto è un paese in cui se dici tro*a a una donna va bene fino alla prossima panchina rossa. La giurata accetta le scuse, e si va avanti. Nessuno tra i colleghi giurati dirà mai mezza parola, neppure quello paladino lgbt alla faccia della solidarietà nella discriminazione, viene riaccolta con le fanfare. Anzi, la presidente di giuria la giustifica, “in Veneto è un intercalare”, dice. La concorrente è emiliana. Va quindi avanti con balli improbabili e barzellette sporche che forse per un po’ divertono, poi immalinconiscono. La giurata ha avuto una settimana complessa. Fatto sta che ieri la concorrente racconta l’ennesima barzelletta sporca tra cappelle e organo del prete”.

In seguito è passata ad analizzare il comportamento di Mariotto nei suoi confronti: “Si va in pubblicità. Mariotto va a fumare. Rientra e a freddo urla : “Come ti permetti di dare della squallida a questa signoraaaa che nonostante i suoi problemi sta qui a sorridere (lei eh, non io), sei una scimmia che lancia escrementi ovunque!”. E qui i piedi sono al posto della testa, tutto capovolto. IVA Zanicchi difesa dal mio terribile “squallida” e “lei che NONOSTANTE IL MOMENTO DIFFICILE È LÌ”. LEI. Silenzio dei più, “giusto!”, da altri lì seduti. Per un attimo mi sento Soumahoro, penso “Lorenzo CAZZO CANCELLA SUBITO QUELLE SCARPE VALENTINO DA INSTAGRAM”. Nessuno che provi a far notare che la realtà non è una clessidra, se la giri NON è uguale, è al contrario. Io nel frattempo vedo un sacco di piedi. Teste per aria. Anche tante persone a casa, per fortuna, vedono la stessa cosa. E un po’ mi viene da ridere. Sembra una barzelletta. Meglio di quelle di Iva però”.