x

x

Gf Vip, Micol Incorvaia nel mirino delle vippone: la sorella Clizia sbotta su Instagram

Le offese ricevute da Micol Incorvaia negli ultimi giorni hanno suscitato la reazione della sorella Clizia che ha sbottato su Instagram

di Nadia Pieri | 28 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

L’entrata di Micol Incorvaia nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ha messo a dura prova gli equilibri già esistenti. La 29enne è finita nel mirino di alcune vippone – più nello specifico di Wilma Goich e Patriza Rossetti – che non hanno esitato a rivolgerle offese piuttosto pesanti. Il motivo del loro trattamento è il sospetto che alla ragazza piaccia Daniele del Moro, del quale Wilma si è infatuata. Le due donne hanno però esagerato tanto da far intervenire Clizia, sorella di Micol, e addirittura un’organizzazione legale.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli e la confessione hot su Antonino: “Ecco perché sto così male”

Gf Vip Micol Incorvaia: Clizia interviene in sua difesa

Le frasi pronunciate da Wilma e Patrizia hanno indignato il web. “Ma quanto ca**o beve quella ragazzina?”, “Fossi un uomo sarebbe l’ultima persona che guarderei” e poi “Vorrei che si ubriacasse per vedere che ca**o succede” hanno detto le due vippone. Le offese sono arrivate anche da Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli che hanno preso in giro Micol per i brufoli sul viso e l’hanno accusata di lavarsi poco.

Micol Incorvaia Gf Vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana ha caldo anche in Casa: in bikini rischia l’incidente hot

Ieri pomeriggio la sorella di Micol, Clizia Incorvaia, è intervenuta in sua difesa sui social: “Queste donne, tranne Giaele, dalla più giovane alla più grande hanno parlato in maniera terrificante di mia sorella Micol. Anche se non fosse stata mia sorella avrei speso lo stesso queste parole, perché sono un brutto esempio di donne. Le tipiche donne che odiano le altre donne. Un cattivissimo, bruttissimo, spregevole messaggio che sta passando in televisione”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tutte pazze per Luciano Punzo! Ecco la gallery bollente

Gf Vip news ultim’ora: il web sostiene Micol

Oltre ai tantissimi messaggi di sostegno da parte del pubblico, Micol ha trovato anche l’appoggio dell’organizzazione legale Tutela Donne. Quest’ultima ha pubblicato un lungo post sul proprio profilo Instagram intitolato Donne che odiano altre Donne. “In una società diseguale ed impari dal punto di vista del genere, le donne sono le prime avversarie delle donne. La solidarietà femminile è ormai divenuta un miraggio, le donne sono sempre più agguerrite e determinate a schiacciare le loro simili in un gioco al massacro umano e alla civiltà” queste alcune delle parole.