x

x

Massimo Palma: tutto ciò che sappiamo sul compagno di Cristina D’Avena

Scopriamo chi è Massimo Palma, lo storico compagno di Cristina D’Avena, come si sono conosciuti e come è nata la loro storia d’amore

di Redazione di Rumors.it | 27 Novembre 2022
Cristina D'Avena Foto: Instagram @cristinadavenaofficial

Nonostante la fama ci sono cose che vanno custodite, come l’amore. Lo sa bene Cristina D’Avena che da anni custodisce con grande riservatezza il suo amore per Massimo Palma, suo compagno ormai da una vita. I loro cammini si sono incrociati per caso, ma da quel momento non si sono mai lasciati. Di lui non si sa molto se non le poche dichiarazioni che, nel tempo, la cantante ha rilasciato in merito alla sua relazione. Però alcuni dettagli sulla sua carriera sono stati rivelati: Massimo dal 1989 è titolare dell’agenzia di spettacolo Crioma, con la quale segue i percorsi di artisti tra cui c’è anche quello della pluripremiata compagna Cristina D’Avena.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini e Cristina D’Avena in collaborazione per un nuovo singolo: l’annuncio social

Cristina D’Avena compagno: chi è Massimo Palma

Laureato in Economia e Commercio all’Università di Bologna, Massimo Palma ha seguito – grazie alla sua agenzia – la carriera di Cristina D’Avena contribuendo anche alla produzione di uno degli album di maggior successo uscito nel 2018, Duets Forever – Tutti cantano Cristina. Una relazione vincente così nella vita come nell’amore, ma di cui Cristiana D’Avena continua a voler custodire i segreti gelosamente; di recente però la celebre voce delle sigle dei cartoni animati ha rilasciato alcune dolci dichiarazioni proprio su Massimo: “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto” ha detto la D’Avena. C’è però un rammarico nella relazione tra i due…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Violenza sulle donne, Arisa pubblica i messaggi degli hater: “La strada è lunga”

Cristina D’Avena età e figli: il grande rammarico della cantante

L’amore duraturo tra Cristina e Massimo è sempre rimasto privilegio della coppia. Cristina D’Avena, all’età di 58 anni, ha infatti rivelato di avere il grande rammarico di non essere diventata mamma: “È stata tutta colpa mia. Per una buona parte della vita non ci ho fatto caso. Quando fai un mestiere come questo, tra concerti, incontri, dischi, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira, gira sempre, e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Continui a sentirti un’eterna ragazza“.