x

x

Jennifer Lopez, ecco svelato il suo segreto di bellezza per una pelle giovane

Jennifer Lopez ha svelato i suoi segreti di bellezza per mantenersi sempre giovane e tonica: ecco quali sono

di Redazione Rumors.it | 26 Novembre 2022
Foto Instagram @jlo

Jennifer Lopez ha 53 anni e una pelle che sembra non invecchiare mai. Ma da cosa è composto l’elisir di bellezza della moglie di Ben Affleck che le dona un aspetto da favola? L’ha rivelato proprio l’amatissima popstar, che vanta una pelle di porcellana e un fisico mozzafiato. In primis, la celebrità segue uno stile di vita rigidamente sano: a partire da una dieta alimentare corretta ed equilibrata, lontana dagli eccessi e dagli sgarri, accompagnata da una costante routine di esercizi fisici.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è in arrivo con un nuovo film: tutto su “Un matrimonio esplosivo”

Jennifer Lopez segreti di bellezza: ecco come fa ad avere la pelle sempre giovane

Jennifer Lopez ha rivelato ai suoi follower il segreto di bellezza che la mantiene sempre giovane. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha detto di bere ogni giorno tè allo zenzero con una fetta di limone. Questo infuso le consente di contrastare le rughe e di avere una pelle il più tonica possibile. Il tè allo zenzero, inoltre, è un vero e proprio toccasana e contiene diverse proprietà benefiche. Vediamo quali sono nello specifico.

jennifer lopez matrimonio

Foto: Instagram
@jlo

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck già in crisi? Dagli USA soffia aria di divorzio

Lo zenzero, infatti, contiene il gingerolo, una sostanza dai potenti effetti antinfiammatori e antiossidanti. È in grado di aiutare a ridurre lo stress ossidativo, ovvero quell’insieme di alterazioni che si producono nei tessuti e nelle cellule riducendo la tonicità. Inoltre, lo zenzero è ottimo per combattere il raffreddore, migliorare la digestione, ridurre la nausea e abbassare i livelli di zucchero nel sangue. In più favorisce la perdita di peso nella zona dell’addome, della vita e dei fianchi. Ma soprattutto: previene l’invecchiamento precoce e dunque la perdita di collagene.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, spunta un nuovo video del ricevimento ma lei si infuria

Jennifer Lopez fisico: come fa a mantenere il suo corpo tonico?

Jennifer Lopez, oltre a fare affidamento al tè allo zenzero, ha una serie di altri trucchetti che le donano un aspetto da favola: non beve, non fuma e non fa uso di caffè. In più, la Lopez applica la crema solare sul viso tutti i giorni per proteggersi dai raggi UV che accelerano inesorabilmente l’invecchiamento della pelle. Inoltre, utilizza creme e integratori a base di olio d’oliva, ma non solo: la popstar applica abitualmente l’acido glicolico, un prodotto che pulisce la pelle, rimuovendo le cellule morte e lasciando i pori liberi di respirare. In ultimo, la star si allena tutti i giorni: fa pesi, cardio e balla tantissimo.