x

x

Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow? L’indiscrezione sul sequel di Pirati dei Caraibi

Arriva l’indiscrezione secondo cui Johnny Depp, dopo la vittoria al processo contro Amber Heard, è pronto per tornare ad essere Jack Sparrow nel nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi

di Sara Radegonda | 25 Novembre 2022
Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

I sogni spesso diventano realtà. Sembra proprio che il sogno di tanti di rivedere Johnny Depp nei panni dell’eclettico capitano Jack Sparrow sia diventato realtà. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun l’attore, reduce della vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, si starebbe preparando per ritornare in uno dei suoi ruoli più amati dal pubblico: Depp infatti dovrebbe essere – con tutta probabilità – di nuovo protagonista nel nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi 6.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp senza barba e senza baffi: il web impazzisce

Johnny Depp Pirati dei Caraibi 6: il ritorno di Jack Sparrow

“Johnny tornerà nei panni di Jack Sparrow e le riprese inizieranno all’inizio di febbraio in un luogo top secret nel Regno Unito. Tutto è nelle fasi iniziali e non c’è ancora nessun regista associato al progetto” ha rivelato il Sun. Non ci sarebbe quindi spazio per dubbi alcuni su questo attesissimo – e agognato – ritorno di Johnny Depp, dopo che la sua carriera sembrava giunta definitivamente al termine, sentenziata dalla gogna mediatica che lo ha colpito durante il processo contro Amber Heard. Quindi Depo dovrebbe fare alcune riprese di prova all’inizio di febbraio prima che la produzione inizi a lavorare a pieno regime.

Johnny Deep vende villaggio

Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Johnny Depp e Amber Heard: il loro processo diventa un film

Pirati dei Caraibi 6: cast, trama e quando esce

L’indiscrezione in merito al ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Infatti sul sesto capitolo di Pirati dei Caraibi si sa ancora poco, ma secondo le nuove notizie le riprese dovrebbero iniziare a febbraio. Alcuni indizi sui componenti del cast però si sono diffusi negli ultimi tempi: Kaya Scodelario, apparsa nel quinto film Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, ha rivelato di aver firmato un contratto per il sesto capitolo della serie. Inoltre alcuni rumors vedrebbero Margot Robbie nei panni di protagonista al fianco del grande Jack Sparrow. Un film che segna non solo un grande ritorno, ma un segnale chiaro al mondo del cinema sull’importanza della riabilitazione.