Le ultime dalla Casa del Gf Vip 7: Antonino contro Nikita, Tavassi si sfoga con Giaele

Nella Casa del Gf Vip le sorprese non finiscono mai, così come gli scontri. La gelosia di Antonella è tornata a farsi sentire e anche questa volta c’entra Micol. Ma c’è di più…

di Franca Cutilli | 25 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Scontri e riavvicinamenti non mancano mai nella Casa del Gf Vip 7. Ieri sera, dopo la ventata di divertimento portata dal karaoke, una nuova lite ha allontanato Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Complice inconsapevole della faccenda Micol Incorvaia. Il motivo? La vippona bionda ed Edoardo hanno cantato al karaoke un pezzo a cui Antonella tiene particolarmente.

Gf Vip 2022 ultime news: ennesima lite tra Edoardo e Antonella

La vippona in preda alla gelosia ha allontanato il fidanzato, che ha tentato in tutti i modi di farsi perdonare. Il volto di Forum ha ammesso: “La verità è che potevo evitare di cantare con lei. Lo potevo immaginare che ti avrebbe dato fastidio”. Nella notte Antonella ha ceduto ai tentativi e alla fine i due hanno fatto pace. Quanto durerà?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tutte pazze per Luciano Punzo! Ecco la gallery bollente

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

Al Gf Vip Edoardo Tavassi è insofferente: lo sfogo su Sarah

Dopo la lite di qualche giorno fa, tra Edoardo Tavassi e Sarah Altobello evidentemente non è tutto a post come sembrava. A seguito della serata cinema, Edoardo ha confessato a Giaele di aver percepito qualche malumore e la collega ha confermato l’impressione. Le manie di protagonismo, le parole dette alle spalle, la poca maturità: questi sono i suoi crucci. Ne parlerà con Sarah o la questione sarà motivo di scontro in puntata?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella conquista tutti in versione cowgirl: gli scatti hot

Chiusa malamente la breve frequentazione con Oriana Marzoli, Antonino è tornato ad occuparsi degli altri inquilini. In particolare, parlando con Tavassi, l’hair stylist ha detto di Nikita: “Qualsiasi cosa farà a me non piacerà”. Sembra proprio che non ci sia possibilità di ritrovare una parvenza di serenità, che forse non c’è mai stata.

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy