x

x

Ascanio lancia Margot dopo l’eliminazione da Amici 22: la canzone è già virale su TikTok

Ascanio e la sua canzone Margot, uscita questa mattina sulle piattaforme streaming di musica, è già un successo: il brano è diventato subito virale su TikTok

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Foto: Instagram @sonoascanio

Andrea Ascanio, in arte solo Ascanio, ha partecipato ad Amici 22 e ha ottenuto anche molta approvazione da parte del pubblico. Peccato che, il suo percorso sia durato davvero poco, perché domenica scorsa è stato eliminato nella sfida contro Angelina Mango. Nonostante la fuoriuscita dal programma, che ha fatto scalpore perché è stata ritenuta ingiusta dalla maggior parte delle persone, la sua canzone Margot ha avuto moltissimo successo sul social TikTok.

LEGGI ANCHE > Amici 22, le anticipazioni: Maria è furiosa, ma cosa è successo?

Ascanio Margot: la canzone è virale su Tik Tok ancora prima di uscire

Ascanio ha presentato la sua canzone proprio durante la permanenza ad Amici e, dato che la sua eliminazione è stata un vero e proprio colpo basso ad opinione di molte persone, queste hanno voluto far sentire al giovane cantante tutto il loro sostegno e appoggio anche al di fuori del programma. Il risultato? Il brano Margot è diventato letteralmente virale su Tik Tok con migliaia di video.

https://www.tiktok.com/@alesscn1926/video/7165209969791356165?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7125342441230091782

LEGGI ANCHE > Amici 22, conosciamo Isobel: tutti sulla nuova allieva della maestra Celentano

Dopo tutta questa attenzione mediatica e il successo che sta avendo Ascanio sui social. Il cantante ha pensato bene di pubblicare la canzone su Spotify e su tutte le altre piattaforme di streaming. Margot, che ha come soggetto una misteriosa ragazza, è uscita oggi, venerdì 25 novembre e ha già raggiunto molti ascolti in poche ore. Probabilmente i giovani, rivedendosi nelle parole dell’artista, lo percepiscono come sincero e reale. Sarà questo il motivo di tutto il suo successo?

LEGGI ANCHE >X Factor 2022, la battuta di Dargen lascia tutti perplessi: le reazioni dei giudici

Ascanio Amici 22: dove lo abbiamo già visto? età e origini

Ascanio, classe 2004, ha 18 anni ed è originario di Lecce. Non è un volto nuovo in televisione, infatti lo abbiamo già visto alle selezioni di X-Factor, dove è riuscito ad arrivare sino alla fase dei bootcamp e in seguito ad Amici 2022 come allievo di Rudy Zerbi. Ascanio è un ragazzo talentuoso e determinato che, sicuramente, avrà un grande successo considerato che il suo brano di esordio è già una hit.