x

x

Annalisa pensa al caldo e sfoggia un bikini da urlo: lo scatto

L’amatissima cantante Annalisa pare avere una certa nostalgia delle calde temperature estive. Nonostante il Natale sia vicino, la cantante ha voluto omaggiare i mesi estivi con uno scatto in bikini davvero hot

di Redazione Rumors.it | 25 Novembre 2022
Foto: Instagram @naliannalisa

Nostalgia portami via! Questo il tema del post della cantante Annalisa, che ha voluto condividere con i fan una foto dal sapore estivo. Guardando l’ultima foto di Annalisa, pare che stia provando un po’ di nostalgia della stagione più calda. L’artista dai capelli rosso fuoco ha pubblicato una foto in bikini che sprigiona sensualità da ogni dettaglio. Anche se leggermente fuori stagione, è indubbio che il post sia stato apprezzato dai tanti fan e follower della bellissima cantate.

Annalisa Instagram bikini: la descrizione dice altro

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella conquista tutti in versione cowgirl: gli scatti hot

In un semplicissimo bikini a stelle bianco e blu, a risaltare è anche il tatuaggio della cantante a forma di conchiglia all’altezza del pezzo superiore del bikini. In una posizione rilassata e sensuale, la sua espressione regala un’immagine di pura serenità. Di sicuro, a essere ricordato è il caldo estivo, che un po’ ha fatto nascere nostalgia in tutti noi. Ma non è proprio questo quello che ha voluto trasmettere Annalisa. “Con questa foto vi voglio ricordare che mancano 32 giorni a Natale“, ha infatti scritto nella didascalia, mandando in cortocircuito il cervello dei fan, già provati alla vista del suo fisico da urlo.

Per Annalisa nuovo tour in arrivo? I fan ci sperano

Ed in effetti, sembra quasi passato davvero poco tempo dalla fine del caldo e dei mesi estivi, ma in realtà siamo praticamente alle porte delle festività natalizie. Quello di Annalisa sembra dunque un post promemoria. E in effetti i commenti, tra esaltazione per la festa natalizia e per lo scatto della cantante, paiono essere estremamente emozionati: “Beh di sicuro non lo dimenticheremo”, ha scritto un fan, per poi passare ad una serie di altri simpatici ed esilaranti commenti che oscillano tra il citare alcuni tipici film di natale come Una poltrona per due a urlare a gran voce la richiesta di un prossimo tour della cantante. Chissà, a Natale il desiderio potrebbe anche essere avverato!

LEGGI ANCHE > Vanity Fair Stories 2022, al via la nuova edizione da record: tutti gli ospiti

annalisa bikini

Foto: Instagram @naliannalisa