Selvaggia Lucarelli, lo scontro con Carolyn Smith continua: “Quanta eleganza…”

Selvaggia Lucarelli non ci sta e decide di rispondere alle critiche ricevute qualche giorno fa da Carolyn Smith: ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Marco Provvisionato / IPA

La nuova edizione di Ballando con le Stelle è centro di grandi litigi tra concorrenti e giudici. Questa volta al centro di una nuova discussione ci sarebbero le due giudici storiche Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Dopo le parole di umiliazione e critica da parte di Carolyn Smith nei confronti di Selvaggia Lucarelli, reduce di un recente lutto, ora arriva la risposta da parte del bersaglio. Selvaggia Lucarelli ha infatti deciso di rispondere tramite una storia su Instagram alle parole della collega.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli sulla morte di sua madre: “Ognuno elabora il lutto come desidera”

Selvaggia Lucarelli vs Carolyn Smith: la risposta alle critiche su Instagram

“Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora“, è stata la riposta breve ma incisiva della Lucarelli. La giudice ha voluto aspettare qualche giorno prima di rispondere a tono alla collega, anche se quest’ultima non sembrerebbe essere pentita di ciò che ha detto. Infatti, nel corso delle diverse puntate, le due si sarebbero trovate parecchie volte in disaccordo, portando così alla nascita di un forte astio, e portando al recente commento che ha scatenato la guerra tra le due, ovvero: “Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. È un pò come se io correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”.

Selvaggia Lucarelli

Foto: Instagram Screenshot @selvaggialucarelli

 

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli rivela: “Ecco chi è il ballerino migliore e il peggiore”

Carolyn Smith Ballando con le Stelle: le parole nei confronti di Lorenzo Biagiarelli

A peggiorare la situazione sarebbe stato l’ulteriore commento della Smith nei confronti di Lorenzo Biagiarelli, concorrente recentemente eliminato ed attuale fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Infatti, il suo commento riguardo Biagiarelli è stato: “Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene le coreografie anche difficili, ma come un ‘compitino’. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia”. Parole che hanno innervosito ancora di più la Lucarelli, la quale ha deciso di rispondere alla collega.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli in lacrime dopo l’esibizione del fidanzato

Selvaggia Lucarelli madre: la recente perdita della madre a causa del Covid

Ad ingigantire ulteriormente la situazione è stata anche la recente morte della mamma di Selvaggia Lucarelli. Nadia, così si chiamava, è morta il 19 novembre, all’interno dell’ospedale di Sesto San Giovanni, e stando a quanto condiviso dalla figlia, sarebbe morta di Covid abbandonata a sé stessa, senza la possibilità di ricevere visite. Il dolore della figlia è stato condiviso in un lungo post su Instagram, dove ha voluto attaccare la gestione della sanità italiana. Ora Selvaggia si starebbe riprendendo un passo alla volta, ma intanto deve far fronte alle critiche che arrivano dalla collega.