x

x

Selvaggia Lucarelli, la dedica di compleanno a Lorenzo Biagiarelli è dolcissima

Selvaggia Lucarelli ha condiviso sul suo profilo Instagram una dolcissima dedica al fidanzato Lorenzo Biagiarelli nel giorno del suo compleanno: le sue parole al miele sono arrivate dritte al cuore dei fan

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Oggi sui social c’è una Selvaggia Lucarelli come non l’abbiamo mai vista. La temutissima giornalista e giurata di Ballando con le stelle ha condiviso sul suo profilo Instagram una dolcissima dedica rivolta al fidanzato Lorenzo Bigiarelli nel giorno del suo compleanno. Il post ha commosso tutti e ha mostrato il lato più dolce e premuroso della donna. Un lato che non è solita esibire in televisione.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più innamorati: il selfie a letto fa scalpore

Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli e la dedica social

“Tu sei questo. La persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto. La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po’ più in là. Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno”, ha scritto la giornalista aggiungendo l’emoji di un cuore rosso. La Lucarelli ha accompagnato la bellissima dedica ad una foto del fidanzato con suo padre e poi con il loro gattino nero Coraggio, adottato da qualche mese.

lorenzo biagiarelli

Foto: Instagram @selvaggialucarelli

 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli, lo scontro con Carolyn Smith continua: “Quanta eleganza…”

Sono stati moltissimi gli utenti che hanno sottolineato quanto siano state dolci e sentite le parole scritte. “La più bella dedica di compleanno”, ha commentato qualcuno, “Bellissime parole“, ha scritto, invece, un altro utente e ancora: “Bellissima dichiarazione d’amore”. Insomma, Lorenzo non è stato l’unico ad aver apprezzato e ad essersi emozionato leggendo il messaggio. Questa volta Selvaggia ha conquistato il cuore di tutti.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli sulla morte di sua madre: “Ognuno elabora il lutto come desidera”

Selvaggia Lucarelli fidanzato: la loro storia d’amore

I due convivono ormai da diversi anni e durante un’intervista recente Selvaggia ha raccontato che è stato Lorenzo a fare il primo passo, rispondendole ad un commento sui social. Lo stesso Lorenzo ha poi ammesso di averla conquistata dedicandole una versione speciale di Pensiero, che recitava: “Non restare chiusa lì Selvaggia, esci a cena assieme a me, mannaggia”. La cena dopo un po’ di insistenza è arrivata e da allora i due non si sono più lasciati!

lorenzo biagiarelli

Foto: Instagram @selvaggialucarelli