x

x

Sabrina Salerno sfoggia un décolleté da urlo: i follower vanno fuori di testa (gallery)

La bellissima Sabrina Salerno ha pubblicato un nuovo post del suo ennesimo look pazzesco: questa volta lo sguardo viene catturato dalla camicia metallizzata, ma un dettaglio piccante ruba la scena

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno è solita incantare i propri follower con look mozzafiato e neanche questa volta ha deluso le aspettative. Ormai si sa che la cantante ama condividere sul proprio profilo Instagram le foto dei suoi outfit bollenti. Ama indossare colori accesi e vestiti che mettano in mostra il suo corpo, ed anche questa volta è successo, postando una serie di scatti con indosso una camicetta metallizzata di un azzurro particolarmente acceso.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno scalda i motori, ma anche i cuori dei suoi amatissimi fan: gli scatti sono hot

Sabrina Salerno fisico: il nuovo look mozzafiato

In quest’occasione la cantante ha deciso di sfoggiare un look semplice ma d’effetto. Un paio di jeans a vita bassa e una camicia azzurra metallizzata ed il gioco è fatto. A rendere particolarmente hot gli scatti sono state le pose della cantante e per rendere ancora più mozzafiato alcune foto, ha anche slacciato la camicia in modo tale da rendere ben visibile il décolleté. Si può dire che anche questa volta le sue pose ed il suo fisico impeccabile nonostante l’età abbiano fatto il loro lavoro.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno ricorda gli anni 80: la scollatura fa impazzire i fan

Sabrina Salerno Instagram: i commenti dei fan

I commenti di meraviglia sono arrivati ovviamente anche sotto l’ultimo post ed in molti le hanno fatto i complimenti riguardo al portare così bene la sua età. “Sei bellissima, non per discriminare ma ci sono giovani della mia età molto messi male e poi ci sei tu che se un esempio che se uno vuole può essere bello e curarsi a tutte le età”, ha scritto una ragazza sotto il suo post, ricevendo poi anche il commento di Jo Squillo: “Brindiamo all’età che avanza e alle nuove sfide”.

LEGGI ANCHE > Bianco o nero? Sabrina Salerno sta bene con tutto: i due look a confronto

 

Sabrina Salerno

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial