x

x

Caso Montesano, la Rai infrange il sogno di Milly Carlucci: “Non tornerà”

La Rai ha messo l’ultima parola sull’ipotesi di rientro di Enrico Montesano nel programma Ballando con le stelle: ecco il responso

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Milly Carlucci, Enrico Montesano - Foto: IPA

L’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle sta facendo sicuramente parlare di sé, in particolar modo riguardo il caso Montesano. Il comico Enrico Montesano, di cui già prima della partecipazione al programma si era discusso per le sue idee novax, ha fatto scalpore a causa di una maglietta. Durante le prove per il programma, Enrico è stato ripreso con indosso una maglietta della X Mas, scatenando un vero e proprio dibattito. Dopo parecchie critiche e la denuncia avvenuta da parte di Selvaggia Lucarelli, il comico è stato allontanato dal programma.

LEGGI ANCHE > Enrico Montesano dopo lo scandalo: “Reazione eccessiva. Devo essere riabilitato”

Nel Caso Montesano Milly Carlucci vorrebbe il ritorno in pista

Le scuse del comico sono servite a ben poco, infatti l’opinione pubblica è rimasta sulle proprie posizioni, considerando l’accaduto inammissibile. A generare però stupore è stata la reazione della conduttrice, Milly Carlucci, la quale avrebbe chiesto alla Rai la possibilità di far tornare Enrico Montesano nel programma. Secondo le indiscrezioni di Giuseppe Candela su Dagospia, la conduttrice avrebbe già perdonato il comico e accetterebbe volentieri il suo rientro come concorrente a fianco della ballerina Alessandra Tripoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Montesano (@enricomontesano.official)

 

LEGGI ANCHE > Montesano aveva già indossato la maglia X Mas in Rai, ma Milly Carlucci ha cancellato la foto

Ballando con le stelle ultime notizie: la risposta della Rai alla richiesta

La Rai, sempre secondo le notizie riportate da Dagospia, avrebbe fermato sul nascere l’idea della conduttrice”. A Viale Mazzini gira voce che la conduttrice avrebbe davvero coltivato questo sogno: riavere Montesano in studio nella puntata in onda venerdì 2 dicembre. Una sceneggiata stoppata sul nascere dai vertici Rai. Irremovibili e senza intenzione di perdere la faccia dopo aver preso una decisione in maniera tempestiva”, ha scritto Giuseppe Candela.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Carolyn Smith a ruota libera su Biagiarelli e Montesano

Il pensiero sul caso Montesano di Milly Carlucci era già stato argomentato dalla presentatrice stessa durante la puntata del 19 novembre. Nel suo discorso aveva rivelato che la decisione presa su Montesano non era stata presa dal programma, ma dalla Rai stessa. Qui le sue dichiarazioni: “Questa è la nostra azienda, la mia Rai, la Rai che tutti noi amiamo. E quindi qualsiasi decisione la Rai prenda noi ci uniformiamo alle decisioni della Rai perché sono prese a ragion veduta. Chiaramente poi c’è anche il lato umano. Come direttore artistico sono dispiaciuta di non vedere Enrico e Alessandra su questa pista. Il loro contributo artistico è importante, hanno sempre fatto cose meravigliose”.