x

x

Melissa Satta sexy su Instagram in un nuovo look tra chioma fluente e tacchi a spillo

Melissa Satta ha sfoggiato su Instagram il nuovo look che ha optato per l’appuntamento settimanale con Goal Deejay, la rubrica calcistica che conduce su Sky

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Instagram @melissasatta

Nuovo aggiornamento social per Melissa Satta. Ancora una volta, la modella, showgirl e presentatrice ha reso evidente il suo gusto per la moda. Infatti, prima di andare in onda, Melissa si è lasciata immortalare nel suo outfit serio ma allo stesso tempo seducente. Indubbiamente bellissima, i suoi look e abbinamenti in occasione della messa in onda della rubrica settimanale di Goal Deejay non passano inosservati e anche lei cerca sempre di immortalarli, al fine di non essere dimenticata non solo dagli appassionati di calcio, sport e musical ma anche da chi la segue solo attraverso i social.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella conquista tutti in versione cowgirl: gli scatti hot

Melissa Satta nuovo look Instagram: outfit seducente per Goal Deejay

Ormai alla conduzione, per il secondo anno consecutivo della rubrica, la Satta si è lasciata immortalare con un look total black in velluto. Con minidress in velluto con dettagli sulla scollaturaa, calze a rete e tacco a spillo, Melissa Satta non si è fatta scappare neanche uno sguardo dei fan, mostrandosi bellissima e con fantastici capelli fluenti ad incorniciarle il volto. La conduttrice ha una capacità innata nel passare da uno stile all’altro riuscendo ad essere sempre perfettamente sexy, femminile e bellissima. I suoi scatti social, infatti, sono solo la testimonianza della sua estrosità e del suo gusto in fatto di moda.

melissa satta

Foto: Instagram @melissasatta

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino lascia Oriana. Tutta colpa di una gaffe: ecco cos’è successo

Melissa Satta fisico sexy: il suo corpo non passa di certo inosservato

Una grande fan del trend, così si potrebbe definire Melissa, che durante le sue messe in onda, si sta dando a look sempre alla moda e specialmente trendy! Sono tanti i commenti dei fan, che accanto alla foto della Satta, hanno lasciato i loro segno d’amore e supporto in veste di commento: “stupenda”, “fantastica” e “bellissima”, questi alcuni dei commenti lasciati alla conduttrice. Non mancano però tra questi i pignoli, che osservando la fisicità della Satta ne hanno attenzionato l’eccessiva magrezza, non apprezzando di fatto lo scatto.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più innamorati: il selfie a letto fa scalpore

melissa satta

Foto: Instagram @melissasatta