x

x

Jennifer Lopez cancella da Instagram le foto con Ben Affleck: cosa sta succedendo?

Jennifer Lopez ha abbandonato Instagram e per di più ha cancellato tutte le foto con il marito Ben Affleck: c’è aria di maretta nel loro matrimonio?

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Ben Affleck e Jennifer Lopez in via Montenapoleone, Milano - Foto: Mimmo Carriero / IPA

Da diverso tempo si parla di una possibile crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Dopo il loro primo incontro, avvenuto vent’anni fa, i due l’estate scorsa si sono sposati, prima a Las Vegas e poi in Georgia. Peccato che, subito dopo il matrimonio, hanno iniziato a non andare più d’accordo, e hanno avuto anche una lite furibonda in pubblico. I problemi tra loro quindi, non sono una novità e JLo nelle ultime ore ha nuovamente fatto preoccupare i fan togliendo tutte le foto con Ben dal suo profilo Instagram. Che cosa sarà successo?

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è in arrivo con un nuovo film: tutto su “Un matrimonio esplosivo”

Jennifer Lopez Instagram Ben Affleck: il gesto della popstar è presagio di crisi

Sul profilo Instagram di Jennifer Lopez, che vanta 277 milioni di followers, tutte le foto di Ben Affleck sono state cancellate, ma mancano anche le foto della popstar da sola o con i suoi figli gemelli Emme e Maximilian. Non c’è nessun post e anche la foto profilo è stata rimossa e sostituita con uno sfondo nero. Molti sostengono che si tratti di un attacco haker, e quindi, che il profilo di JLo sia stato rubato, altri invece, sostengono che si tratti di una mossa strategica per confermare le voci che circolano sulla fine del matrimonio con Ben.

Jennifer Lopez

Foto: Screenshot Instagram @jlo

LEGGI ANCHE > Jlo senza filtri su Jennifer Garner e Ben Affleck: “Lavorano davvero bene insieme”

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati? L’attore tace qualsiasi gossip

Jennifer, però, è sparita non solo da Instagram, ma anche dalle altre piattaforme social: TikTok e Twitter. È come se volesse sparire dappertutto. Forse vuole solo staccare dal mondo virtuale e godersi la vita reale? Oppure questo suo gesto è stato fatto per nascondere un nuovo progetto lavorativo. D’altronde non è la prima volta che artisti importanti si servono di questo “metodo” per attirare l’attenzione del pubblico. Nel frattempo, da parte di Ben Affleck tutto tace.

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes avrebbe una nuova fiamma: “26 anni più grande di lui”

Jennifer Lopez Ben Affleck crisi: sono già vicini al divorzio?

Ben Affleck in realtà, non è mai stato attivo sui social, anzi non esistono suoi profili social personali: si è sempre mostrato come  un uomo abbastanza riservato e ha sempre preferito concentrarsi sul suo lavoro, piuttosto che divulgare la sua vita privata. Comunque, che ci sia aria di crisi nel matrimonio con Jennifer Lopez è altamente probabile, però la conferma ufficiale non è ancora arrivata. Attenderemo altri sviluppi.