x

x

Gf Vip, Giaele è l’icona di stile della Casa: gli stivali brillantanti catalizzano la scena (foto)

Gf Vip, Giaele De Donà al centro dell’attenzione grazie al suo look da favola: con un bellissimo paio di stivali argento conquista la Casa

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Giaele De Donà, la Vippona della Casa, ha lasciato tutti a bocca aperta con un look davvero pazzesco: la gieffina ha sfoggiato un completo nero, formato da un pantaloncino a vita alta che arriva sopra l’ombelico, e un top a maniche lunghe, più precisamente a tre quarti, che si incrocia sul seno con un fiocco. Ma il punto forte dell’outfit scelto da Giaele sono gli stivali argento alti sopra al ginocchio.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giaele De Donà e Taylor Mega si incontrano: cosa c’è stato tra loro?

Giaele look Gf Vip: l’outfit da urlo con gli stivali argento

Giaele De Donà, sensualissima col suo outfit da urlo, ha completamente conquistato i coinquilini del Gf Vip e il pubblico da casa. La Vippona ha completato il look con un rossetto rosso, anche se il punto forte dell’outfit rimangono gli stivali a spillo argento, impreziositi da dei brillantini, che hanno attirato tutte le attenzioni su di lei. Giaele ha sfoggiato il suo fisico da invidia, in particolare le sue gambe vertiginose che sono state valorizzate dagli stivali.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, il video TikTok in lingerie scatena gli hater. Lei risponde: “Non state bene”

Giaele Gf Vip ultima ora: lei e Micol hanno catalizzato la cena

La combinazione del completo semplice composto da top e pantaloncini color nero e l’eccentricità degli stivali che attirano l’attenzione direttamente sulle gambe chilometriche e toniche della bella Giaele. Insieme all’amica del cuore Micol, le due con la loro semplicità sono state le protagoniste della serata di bentornati per i coinquilini risultati positivi al Covid nelle scorse settimane.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy