x

x

Gf Vip, le ultime notizie del giorno: due puntate nel weekend e il danno di Onestini

Scopriamo insieme cosa è successo nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip 7: dal rientro dei positivi, alla notizia sorprendente del cambio di programmazione

di Franca Cutilli | 24 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Nella Casa del Gf Vip 7 non ci si annoia mai. I vipponi continuano a passare le giornate tra liti e avvicinamenti, discussioni e abbracci che sanciscono la pace. Nelle scorse ore Edoardo Tavassi è finito al centro dell’attenzione per una brutta lite con gli altri inquilini, in particolare Sarah Altobello, mentre tra Oriana e Antonino qualcosa sembra essersi rotto. Intanto da voci di corridoio si apprende che il Gf Vip dovrebbe aggiungere alla normale programmazione due puntate speciali, previste per sabato 10 e sabato 17 dicembre. Ecco cosa c’è da sapere per rimanere al passo.

Gf Vip ultime notizie: il ritorno dei contagiati

Dopo settimane di confinamento in hotel, lontani dagli altri vipponi, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Attilio Romita sono tornati nella Casa. Unico escluso Alberto De Pisis, tuttora positivo al coronavirus e a detta dei suoi compagni molto giù di morale per essere rimasto solo. Riuscirà a guarire entro la puntata di lunedì?

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella conquista tutti in versione cowgirl: gli scatti hot

Edoardo Tavassi Gf vip7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

Edoardo Tavassi abbandona il Gf Vip?

Qualche ora fa la nottata è stata molto movimentata nella Casa: dopo un’accesa lite con Sarah Altobello, Edoardo Tavassi ha minacciato di abbandonare il gioco. Dopo una serie di incomprensioni sfociate nella discussione, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha detto alla collega: “Devi dire non mi va di scherzare. Da oggi io non scherzo più con te, sarà inevitabile. Non posso scherzare con chi non ha autoironia”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino lascia Oriana. Tutta colpa di una gaffe: ecco cos’è successo

Al Gf Vip Antonino e Oriana continuano con i tira e molla

Sono giorni difficili tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due, dopo diverse notti di passione e segreti sussurrati sotto le coperte, hanno incontrato diversi ostacoli nella relazione e sembrano non trovare un punto di incontro. La vippona ormai è certa di aver commesso un passo falso: “Ho sbagliato a mettermi con lui, ha rivelato a Sarah, che ha tentato invano di consolarla.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, il look per la puntata del Gf Vip 7 è la celebrazione del cut-out

Al Gf Vip Luca Onestini fa danno

Rientrato da poco nella Casa, Luca Onestini ne ha già combinata una delle sue. Giocando con un pallone nel giardino, il vippone si è lasciato andare e non ha controllato la forza. Il risultato? Una delle telecamere è stata distrutta e non c’è verso di sistemarla. La pagherà?