x

x

Francesca Pascale e Paola Turci vogliono allargare la famiglia: l’indiscrezione

Francesca Pascale e Paola Turci sarebbero pronte ad allargare la famiglia, ma in Italia non è così semplice: scopriamo di più sull’indiscrezione

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto. Instagram @francescapascaleofficial

Francesca Pascale e Paola Turci dopo il matrimonio vogliono allargare la famiglia, almeno secondo il settimanale Oggi. Le due donne si sono sposate lo scorso luglio a Montalcino e sono tuttora al settimo cielo. Al momento le loro giornate sono piene di diverse attività, anche a causa del loro impegno nella cura di ben 18 cagnolini. Secondo le ultime indiscrezioni però, le due avrebbero iniziato a pensare di allargare la famiglia.

LEGGI ANCHE > Paola Turci compie 58 anni: la dolce dedica di Francesca Pascale fa impazzire i fan

Francesca Pascale Paola Turci figli? Il desiderio cresce

La coppia starebbe pensando all’affido o all’adozione di un bambino, da poter far diventare parte della loro famiglia. Al momento in Italia per le coppie dello stesso sesso non è molto difficile, a differenza di quanto avviene in Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia e molti altri ancora. A causa di questa limitazione, molto probabilmente, il loro desiderio sarà difficile da avverare, ma non impossibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

 

LEGGI ANCHE > Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì: “Il giorno più bello della nostra vita”

Tiziano Ferro figli: la sua famiglia sono Victor e i gemelli

Nel mondo dello spettacolo italiano, però, ci sono alcune coppie che sono riuscite a diventare genitori, un esempio molto significativo è quello di Tiziano Ferro e suo marito Victor. I coniugi, sposati dal 2019, sono riusciti a diventare recentemente genitori di due piccoli, Margherita e Andres, e sono al massimo della loro felicità.

LEGGI ANCHE > Paola Turci su Francesca Pascale: “Amo chi voglio!”

“In Italia sulle adozioni gay deve cambiare tutto. Siamo indietro a prescindere da quelli che possono essere i ruoli politici. Nessun governo ha mai fatto nulla di importante, se non quel piccolo flebile passo verso quelle che sono diventate le unioni civili. È stato un po’ lo specchietto per le allodole: vi facciamo contenti ma poi non se ne parla di farvi avere una famiglia, non sia mai che possiate avere entrambi dei figli, che si possa chiamare matrimonio“, ha rivelato il cantante in una recente intervista a La Repubblica.