x

x

Federico Fashion Style ha un’amante? Accusato di aver sempre avuto una doppia vita

Federico Fashion Style sembrerebbe aver sempre avuto un’amante: il parrucchiere è stato accusato di aver condotto una doppia vita all’insaputa della moglie

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: instagram @federico_fashion_style

Federico Fashion Style, dopo la fine della storia con la moglie Letizia Porcu, settimana scorsa è stato buttato al centro del gossip a causa delle rivelazioni fatte dall’influencer Alessandro Rosica. Secondo Rosica, l’hair stylist avrebbe sempre condotto una vita parallela anche durante la relazione con l’ormai ex moglie, e la notizia avrebbe iniziato a girare velocemente sul web, finendo addirittura in televisione. La risposta di Federico non ha tardato ad arrivare, minacciandolo di prendere seri provvedimenti: “Non ho vite parallele. Sappi che non ho nulla da temere e tu pagherai in sede giudiziaria. Trovati un buon avvocato e a presto”. Ora, però, l’influencer, durante una diretta, ha rivelato ulteriori indiscrezioni, accusando di nuovo Federico.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style e la compagna Letizia si sono lasciati: l’annuncio social

Federico Fashion Style amante: l’accusa di aver sempre avuto una doppia vita

Durante la diretta, Rosica si è rivolto direttamente all’hair stylist, coinvolgendo anche la figlia: “Stai dicendo tante bugie e lo sai. Lui è stato pure in crociera con la figlia h 24. Letizia vive a casa di Federico, quindi come fa a vietargli di vedere sua figlia? Lui mi fa solo pena e si sta rendendo ridicolo. Apprezza Letizia che non ti chiede denaro e non dice bugie. (…) Tu non hai più dignità, l’hai persa. Nella tua vita sbeffeggi gli altri e sei un co***one. Letizia non lavora più da te e sta lavorando in un altro centro di parrucchieri. (…) Ma lui può vedere la bambina sempre”. Dopo aver parlato così della moglie e della figlia, l’influencer è ritornato sul discorso della “doppia vita”: “Se tra loro è finita è perché lui aveva un’altra vita. Lui ha un’altra persona vicina da tanti anni, questo dico quando parlo di doppia vita. Ha paura di queste dichiarazioni che faccio. Chi è, è; uomo, donna, gay, etero, trans, non lo dico”.

 

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style, lo sfogo dopo l’addio a Letizia: “Non rimpiango nulla”

Federico Fashion Style divorzio: secondo Alessandro Rosica tutti sapevano

“Si capisce che non stavano insieme, ma non è vera della cosa che si sono lasciati 3 anni fa. O dice che è sempre stato single o dice che ci stava fino a pochi mesi fa, si deve decidere. (…) Ragazzi è tutto finto, nessuno dei due è santo. Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù. O meglio non sopportava che fosse tutto in pubblico. (…) Il signorino è sempre a Napoli e tutti sanno. (…) Io non voglio male a Federico, però lui ha attaccato me e Letizia. Davvero non ce l’ho con lui, ma non deve farmi passare per bugiardo”, ha continuato Rosica nella diretta Instagram.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style risponde a chi lo accusa di essere troppo caro: “I miei sono prezzi normali”

Federico Fashion Style vita privata: la risposta su Instagram

A seguito di queste nuove accuse questa notte, 24 novembre, Federico ha deciso di rispondere in lacrime attraverso le storie Instagram, rivolgendosi direttamente a Letizia: “Io non merito questo. Io ho dato sempre amore alla mia famiglia, specialmente a mia figlia. Tanto le notizie c’è chi le da in maniera losca e velata dietro terze persone che dicono cose senza senso e danno delle informazioni non vere, e per quel poco che sanno sono sicuramente informazioni dette da chi ha vissuto con me. Perché sono cose che solo io e lei possiamo sapere! Sono cose riportate da lei! (…) Cara mamma di mia figlia. Oltre a Sophie a noi non ci lega nulla. Non siamo sposati, se fino a ieri ti avrei voluto bene perché per me tu sei stata una compagna di mezza vita. A oggi neanche più quello perché tutto ciò che mi stai facendo del male che un giorno quando tua figlia sarà grande capirà. (…) Tu pensi di distruggermi. Mi spiace per te, io continuerò a sorridere per l’amore della vita e di mia figlia”.