x

x

Beatrice Valli, il gender reveal svela il sesso del quarto bebè: la reazione di Marco è epica

Beatrice Valli tramite il suo profilo Instagram ha svelato il sesso del suo quarto bebè: la reazione di Marco Fantini è stata epica. Guarda il video…

di Luca Diana | 24 Novembre 2022
Beatrice Valli e Marco Fantini - Foto: Instagram @vallibeatrice

Nella tarda serata di oggi, giovedì 24 novembre 2022, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato tramite un lungo reel postato su Instagram il sesso biologico del loro quarto figlio. L’annuncio ha subito commosso i fan dell’amatissima e seguitissima coppia ma ha anche lasciato di stucco non solo il noto modello, e papà di Azzurra e Bianca Fantini, ma anche il piccolo Alessandro Bovi. Ma andiamo per gradi…

LEGGI ANCHE > Chi è Irma Di Paola? Carriera, famiglia e fidanzato del nuovo giudice di Amici 22

Il 10 novembre 2022 Beatrice Valli, sempre tramite un post su Instagram, ha annunciato la sua quarta gravidanza con una foto in bianco e nero che ritraeva tutta la famiglia con le mani sul pancione e una caption infrantendibile: “Presto in SEI. Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

 

LEGGI ANCHE > Chi è Alessandro Michele, l’uomo di cui tutti parlano oggi? Età, carriera e vita privata…

Beatrice Valli figli: svelato il sesso del quarto bebé

Insomma, una vera e propria sorpresa per i loro fan che già da qualche settimana avevano iniziato a sospettare la gravidanza. Oggi, proprio i follower della coppia, sono stati i primi a scoprire il sesso biologico del quarto bebè con un reel decisamente emozionante. Se da un lato, infatti, c’erano Marco e Alessandro con le dita incrociate per l’arrivo di un maschietto, dall’altra Beatrice, Bianca e Azzurra tifavano per la femminuccia. Dopo una serie di giochi, con scoppio di palloncini annessi, sagome di cartone e scatole giganti, la domanda “Maschietto o femminuccia?” ha trovato risposta.

LEGGI ANCHE > Giulia Gaudino, i segreti di una stella: “Fai ciò che ti rende felice e attrarrai amore e positività”

Beatrice Valli e Marco Fantini figli: in arrivo una femminuccia

La terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini sarà, infatti, una bambina. A decretarlo due mini calzini rosa che sono sbucati da un palloncino a forma di cuore, posizionato all’interno di una box gigante di cartone. Cuore infranto per Alessandro e Marco che speravano di equiparare le donne di casa e che invece dovranno avere a che fare ancora per molti anni con Frozen, vestiti di Cenerentola e tutto ciò che concerne il mondo femminile. Occhi colmi di gioia, invece, per Beatrice, Bianca e Azzurra che non vedevano l’ora di accogliere una nuova donna Valli/Fantini in casa. Tante congratulazioni a voi e, Marco, magari sarà per la prossima!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)