x

x

Alba Parietti pazza per il fidanzato Fabio Adami: il loro primo incontro è stato da film

Alba Parietti è sempre più innamorata del fidanzato Fabio Adami e la loro sembra essere una storia d’amore da film: ecco come si sono conosciuti

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2022
Foto: Instagram @albaparietti

Ad Alba Parietti, 61 anni, è stato rapito il cuore 8 mesi fa da Fabio Adami, 55 anni e manager delle Poste Italiane. La coppia è nata grazie ad un incontro che sembra uscito da una commedia romantica, e nonostante l’età di entrambi, sembrano essere tornati due ragazzini che vivono il loro primo grande amore. La showgirl, in particolare, ama condividere con il proprio pubblico la sua storia d’amore, raccontando recentemente anche come si sono conosciuti.

LEGGI ANCHE > Alba Parietti condivide un post romantico, ma i fan insorgono: “Questa non sei tu!”

Alba Parietti fidanzato: come ha conosciuti Fabio Adami?

Il loro incontro è avvenuto su un treno, su cui viaggiavano entrambi separatamente, in direzione Roma. Fabio ha notato subito Alba e non riusciva a toglierle gli occhi di dosso, così quando sono arrivati a destinazione, ha colto l’occasione e si è offerto di aiutarla con la valigia. L’incontro ha messo a disagio Alba, che dopo essersi fatta aiutare, ha deciso di allontanarsi velocemente verso l’uscita. Fabio, però, per nulla scoraggiato, l’ha raggiunta e le ha lasciato il suo biglietto da visita. Così facendo è inizata la loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

 

LEGGI ANCHE > Alba Parietti, paura per i ladri in casa: “Mi hanno rubato abiti preziosi”

Alba Parietti fidanzato oggi: il rapporto con Fabio Adami

Da una dichiarazione della showgirl, lei non ha resistito e subito lo ha contattato, spinta dalla forte attrazione che provava verso quell’uomo misterioso. Da quel momento hanno iniziato a sentirsi tutti i giorni: lui l’ha anche aiutata a sciogliersi un po’ e ad essere meno sulla difensiva. Qualche giorno dopo si sono incontrati di nuovo su un treno e questa volta hanno deciso di non lasciarsi più. Una storia da libro, da voler raccontare per meravigliarsi ogni volta di quant’è strana la vita. Il loro amore non è solo di gesti dolci, ma è anche di aiuto in situazione concrete, come quando la showgirl è stata derubata. Lui per consolarla le ha comperato lo stesso paio di scarpe che le avevano rubato, e gliele ha spedite con un bigliettino con su scritto: “Nessuno potrà mai rubarci niente”.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, è tornato il sereno: il dolce gesto del figlio di Alba Parietti

Alba Parietti e Francesco Oppini: cosa ne pensa del nuovo fidanzato della madre?

La convivenza tra i due, che stanno insieme da solo 8 mesi, non è ancora del tutto definitiva. I due, in vista di comprare presto una loro casa, alternano i loro incontri tra Roma e Milano. La loro storia è aiutata anche dal bellissimo rapporto che Fabio Adami è riuscito a costruire con il primogenito della showgirl, Francesco Oppini, avuto dal precedente matrimonio con l’attore Franco Oppini.