x

x

Soleil Sorge, Antonella Fiordelisi è la sua erede? Lei è categorica: “Assolutamente no”

A Casa Chi Soleil Sorge ha parlato di alcuni concorrenti del Gf Vip, in particolare di Antonella Fiordelisi che viene considerata la sua erede: Soleil non ci sta e dice la sua

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: Instagram @soleil_stasi @antonellafiordelisi

Soleil Sorge ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip riscuotendo un enorme successo. È stata una delle protagoniste indiscusse a causa del triangolo con Alex Belli e Delia Duran e quindi, conosce bene le dinamiche del gioco. In più, è attualmente alla conduzione del Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli e sta seguendo quotidianamente i concorrenti della nuova edizione. Ospite a Casa Chi l’influencer italo-americana non ha risparmiato nessuno, nemmeno Antonella Fiordelisi.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge presenta a Verissimo il suo primo libro: “È un sogno che si realizza”

Soleil Sorge Antonella Fiordelisi: è la sua degna erede?

In molti definiscono Antonella Fiordelisi come “l’erede” di Soleil Sorge, per via del suo carattere molto forte e determinato. A Casa Chi Solei è stata chiamata a dire la sua a riguardo e si è distaccata completamente da questa affermazione, ecco le sue parole: “Antonella la mia erede? No, assolutamente no. Direi di no. Ho letto questa cosa e un po’ di pareri. Secondo me c’è carattere e carattere. Antonella ha un carattere molto diverso dal mio, e se dovessi trovare un’erede ancora non la vedo e non so se vorrei vederla”.

Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip Party, lite tra Soleil Sorge e Cristina Quaranta: “Non andremo mai d’accordo”

Soleil Sorge contro Antonino Spinalbese: l’ex gieffina lo smonta

Ma non è tutto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, ha anche espresso la sua opinione su Antonino Spinalbese, uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione, e soprattutto, uno dei più contesi fra le donne della Casa. Ecco cos’ha detto Soleil: “Se mi piace Antonino e subisco il suo fascino? Io credo che la bellezza sia tanto soggettiva. In un uomo per me la bellezza viene fuori con il carisma e quell’essere uomo”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro svela la causa del ricovero: “Ho avuto un attacco di panico”

Soleil Sorge Gf Vip: il commento su Nikita e Luca

Ha poi continuato: “Antonino non lo trovo nemmeno attraente fisicamente e non è nemmeno il mio tipo a livello caratteriale, totalmente idrorepellente al suo fascino”. E per finire, Soleil ha commentato anche il flirt tra Nikita Pelizon e Luca Onestini e, senza troppi giri di parole ha affermato: “Lui non mi sta facendo emozionare con Nikita, non vedo nulla anche perché non c’è niente al momento”.