x

x

Olivier Giroud, tutto sulla moglie del campione francese e attaccante del Milan

Tutto su Jennifer Giroud, moglie di Olivier Giroud, attaccante di origini francesi ad oggi militante nel Milan: è una donna molto riservata anche se non estranea alle pagine di gossip

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Instagram: @oliviergiroud

Jennifer Giroud, la moglie dell’attaccante francese Olivier Giroud, è nata il 25 settembre 1984 sotto il segno zodiacale della Bilancia, negli Stati Uniti, di cui non si conosce la località precisa. In merito alla sua carriera, alla sua vita privata o ai suoi interessi, non si trova nulla in rete in quant0 Jennifer è una donna estremamente riservata, che non desidera affatto la luce dei riflettori addosso e si tiene ben lontana dal mondo del gossip.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la doccia hot di Antonella Fiordelisi alza la temperatura nella Casa (foto)

Olivier Giroud moglie: chi è Jennifer Giroud?

Jennifer Giroud è convolata a nozze con l’attaccante francese, Olivier Giroud, nel 2011. Nello stesso anno ha vinto il titolo di donna più sexy tra le WAGS (wives and girlfriends of high-profile sportsmen, vale a dire mogli e fidanzate di atleti famosi). Nel 2013 ha dato alla luce la sua prima figlia: Jade. Purtroppo, nel 2014, Jennifer si ritroverà immersa nel ciclone del gossip perché suo marito è stato paparazzato in situazioni piuttosto intime con la modella Cecilia Keys. All’epoca, Olivier Giroud giocava in Inghilterra e la stampa inglese ha subito gridato all’adulterio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivier Giroud (@oliviergiroud)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro svela la causa del ricovero: “Ho avuto un attacco di panico”

Olivier Giroud figli: dalla moglie Jennifer ha avuto quattro figli

Nonostante i paparazzi abbiano immortalato Olivier Giroud in situazioni fraintendibili, Jennifer decise di perdonarlo, in seguito alle scuse di lui, e da quel momento paiono più affiatati che mai. Nel 2016 nasce il loro secondogenito, Evan, e nel 2018 Jennifer Giroud dà alla luce il loro terzo figlio: Aaron. Nel 2020 nasce la loo quarta e ultima figlia, Aria. In occasione dei Mondiali di calcio del 2018, Jennifer Giroud è stata eletta nuovamente come una tra le WAGS più belle.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, George Ciupilan costretto a rivedere il padre abusante: il web non ci sta

Jennifer Giroud Instagram: è una donna estremamente riservata

Jennifer Giroud convive con il marito a Milano dal 2020, anno in cui la coppia si è trasferita. La bellissima statunitense non gradisce affatto attenzioni, tant’è che, quando ha vinto per ben due volte il premio come una tra le WAGS più belle, Jennifer non ha apprezzato le attenzioni che le sono state riservate. La Giroud è una donna molto riservata per il bene della famiglia e in particolare dei suoi figli, infatti ha innalzato un muro insormontabile sulla sua sfera privata. Jennifer non è nemmeno attiva sui social: il suo profilo Instagram è privato e non condivide su commenti sul suo profilo Twitter da diverso tempo.