Gf Vip, Gianmarco Onestini si scaglia contro Nikita: “Il flirt con Luca? Lei non è sincera”

Gianmarco Onestini si è scagliato contro Nikita Pelizon riguardo il flirt che avrebbe con il fratello Luca: secondo lui, lei non sarebbe sincera e alcuni atteggiamenti lo dimostrerebbero

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: Instagram @gianmarco.onestini

Grande Fratello Vip – Nikita Pelizon ha palesato il suo interesse per Luca Onestini già da diverso tempo e ora che lui è risultato positivo ed è in isolamento, il loro flirt sta proseguendo a distanza. I due non si vedono da due settimane e Nikita teme che quando lo rivedrà andrà in “tilt”, mentre lui si è limitato a dire di pensarla, senza sbilanciarsi troppo. A commentare questa situazione è arrivato anche il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, che però non ha dato la sua benedizione alla coppia, anzi, ha proprio remato contro.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbe non essere mai finita: gli indizi

Gianmarco Onestini contro Nikita: non sarebbe sincera con Luca

Ospite a Pomeriggio 5, Gianmarco Onestini, parlando con Barbara d’Urso ha messo in dubbio la sincerità di Nikita, ecco le sue parole: “La mia opinione sincera al 100%? Diciamo che ci sono delle cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Allora per esempio: lei è una ragazza che quando è entrata ha detto che era fidanzata. Poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che semplicemente stava conoscendo una persona. Quindi sminuendo un pochino anche il rapporto che aveva stabilito con un’altra persona fuori”.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro svela la causa del ricovero: “Ho avuto un attacco di panico”

Poi ha continuato: “Successivamente ad esempio ha detto che Dal Moro non lo conosceva neanche e poi risulta invece come incongruenza che aveva messo anche dei commenti alle sue foto sui social. Come terza cosa aveva un po’ flirtato con George Ciupilan”. In sostanza Gianmarco non si fida affatto di Nikita, ritiene che lei non sia sincera al cento per cento, anzi, la considera una persona molto furba. Chissà se queste dichiarazioni verranno fatte ascoltare ai diretti interessati e, nel caso succedesse, Nikita sicuramente non la prenderebbe bene.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, George Ciupilan costretto a rivedere il padre abusante: il web non ci sta

Luca Onestini e Ivana ultime notizie: lei entrerà nella Casa del Grande Fratello 7?

A complicare la liaison tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, che sembra essere provare dei sentimenti sinceri per lui, ci si mette anche il possibile ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di Ivana Mrazova, la ex fidanzata storica del modello. I due sono rimasti in buoni rapporti, quindi, può accadere che Luca rifiuti Nikita per riprovarci con Ivana, tutto può essere. Staremo a vedere.