x

x

Federica Panicucci mostra le sue gambe perfette e i fan si scatenano con i commenti

Federica Panicucci ha postato su Instagram e nelle foto ha lasciato in bella mostra delle meravigliose gambe: la reaction dei fan è incontenibile

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: Instagram @federicapanicucci

La conduttrice Federica Panicucci ha mandato in visibilio i suoi fan grazie ai suoi ultimi scatti. Ci è voluto realmente molto poco per prendersi tutta l’attenzione di chi la segue: sono bastate un paio di gambe, e che gambe. In un contesto semplice come quello di casa sua, davanti ad uno specchio, Federica brilla più che mai, ma non si capisce se il merito sia della luce, delle sue gambe snelle o del verde dell’outfit .Sta di fatto che l’amore dei fan è incontenibile, che infatti non si sono trattenuti nel dimostrarlo attraverso i commenti lasciati sotto la foto. Ma entriamo nel dettaglio.

Federica Panicucci look Instagram: un verde accecante!

LEGGI ANCHE > Julia Fox al vetriolo su Kanye West: “Sono uscita con lui solo per allontanarlo da Kim”

Un ambiente caldo e tranquillo: questo mostra la foto della Panicucci che con il suo look verde brillante, ruba la scena al resto, semplice ed elegantissima. Appoggiata al divano, la foto mostra la conduttrice perfettamente pettinata, sempre biondissima, con un vestito verde e scarpe con un tacco davvero vertiginoso. Sarà stata una serata galante quella della Panicucci, oppure semplicemente, la volontà di immortalare un momento. Ad attirare l’attenzione però, sono delle bellissime gambe, ancor più in vista del solito dato che qui sono slanciate dal tacco. Basta questo per mandare i fan al tappeto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, diamo le pagelle ai look: Giaele pronta per Natale, Oriana scopre le gambe

Federica Panicucci concerto Capodanno: la conduttrice, tra fan e lavoro

La Panicucci, accompagnando il post da hashtag come #greendress, #working e #photooftheday, ha anticipato le migliaia di commenti, che sono solamente un’ode alla sua bellezza: “Meravigliosa”, “Bellissima in verde speranza, stupenda“, ” Qualunque colore indossi, stai bene”. Questi i pochi esempi riportati del genere di commenti riservati alla Panicucci, che da poco ha visto svelato un cambiamento di rotta in merito alla conduzione del suo mega concerto di Natale che quest’anno la vedrà protagonista per Capodanno!

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Taylor Mega sfoggia un look super audace: incidente hot sfiorato

federica panicucci

Foto: Instagram @federicapanicucci