Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina svela: “Lorenzo Biagiarelli sta male”

Dopo l’eliminazione a Ballando con le Stelle, Kuzmina ha voluto raccontare qualcosa in più sulla reazione di Lorenzo Biagiarello: scopriamo insieme cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: Instagram @anastasia_kuzmina

A Ballando con le Stelle, sabato 19 novembre, è stata eliminata un’altra coppia, quella che vedeva insieme la professionista Anastasia Kuzmina e il compagno di Selvaggia Luccarelli, Lorenzo Biagiarelli. La coppia è finita al ballottaggio con Alex Di Giorgio e Rosanna Banfi, ma a rimanere in gara sono stati quest’ultimi. L’uscita dal programma, ha portato un grande sconforto tra la coppia, in particolar modo poiché Lorenzo aveva perso la suocera solamente 10 ore prima della registrazione della puntata. Proprio per questo, la professionista Kuzmina, a distanza di alcuni giorni, ha voluto esprimere il suo parere.

LEGGI ANCHE > Moreno Porcu, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle in coppia con Alex Di Giorgio?

Ballando con le stelle Kuzmina eliminazione : il racconto della professionista

Il rapporto tra i due concorrenti è stato costellato di alti e bassi nel programma e per questo Kuzmina ha voluto dire la sua: “Come volete che stia, giù ovviamente. Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori (…) Lore sta male. mi ha detto ‘abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

 

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, Enrico Montesano annuncia il ricorso: ecco perché

Andando avanti col suo racconto, ha espresso quello che pensa riguardo la possibilità di essere ripescati: “Se verremo ripescati? Potremmo. C’è sempre quel fenomeno di Pasquale La Rocca. So che Luisella fa le facce schifate quando ballo, quindi non mi va di parlare di lei. Ma lui è veramente l’oro. Averlo tra i professionisti è un regalo. So che faranno una bella esibizione. Io farò del mio meglio ovviamente. Conoscendo un po’ Lorenzo, so che si spaccherà anche lui. Speriamo bene e vediamo come andranno le scelte”. Ora dunque bisognerà incrociare le dita per la coppia.

LEGGI ANCHE > Luca Sguazzini, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle colpito da un’ischemia: come sta ora

A Ballando con le Stelle Lorenzo Biagiarelli è nel mirino degli haters

La ballerina ucraina ha poi concluso parlando del bellissimo rapporto di amicizia e professionalità instaurato con Lorenzo: “L’eliminazione alla settima puntata fa malissimo sono sincera. Anche perché avevo un allievo che si impegnava moltissimo. Lui mi permetteva di fare il mio lavoro al meglio e di creare coreografie complicate. Con me Lore è stato buono e carino. Sono fiera comunque del nostro percorso e dei suoi miglioramenti. Questo credo sia molto importante”.