Amici 22, conosciamo Isobel: tutto sulla nuova allieva della maestra Celentano

La ballerina Isobel è entrata domenica scorsa nella scuola di Amici, ma ha tutte le carte in regola per conquistare un posto al Serale: scopriamo chi è

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: Instagram @isobel_kinnear

Amici 2022, condotto da Maria De Filippi, continua a portare grandi novità all’interno del programma. Il talent show è iniziato a metà settembre con 19 allievi all’interno della scuola, ma nel corso dei mesi ha già cambiato diversi elementi, facendo subentrare nuovi talenti. Nella puntata andata in onda lo scorso 20 novembre, Claudia Bentrovato ha perso la sfida e ha dovuto abbandonare il programma. Il suo posto è stato presa dalla nuova allieva della maestra Alessandra Celentano: Isobel Kinnear.

LEGGI ANCHE > Chi è Irma Di Paola? Carriera, famiglia e fidanzato del nuovo giudice di Amici 22

Amici 22 Isobel chi é? Ecco quello che sappiamo

Isobel Kinnear è una ballerina di origini australiane ed è nata nel maggio del 2003: ora ha 19 anni. Su di lei si sa veramente poco, ma cercando il suo profilo Instagram si può notare che vanta già 24mila follower. Sul suo profilo condivide foto di danza, la sua passione, ma anche di viaggi, moda e beauty. In molti hanno, inoltre, scorto una certa somiglianza della giovane ballerina con la cantante di fama mondiale Lana Del Rei, della quale tra l’altro è parecchio fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isobel Fetiye Kinnear (@isobel_kinnear)

 

LEGGI ANCHE > Federica Camba, chi è la giudice di canto di Amici 22? Età, carriera e fidanzato famoso…

Riguardo la sua carriera artistica, si sa qualcosa in più. La ragazza ha iniziato ad appassionarsi alla danza fin da giovane ed è entrata nella Dream Dance Company diversi anni fa, per affinare la sua tecnica. Dopo aver partecipato a stage con i più grandi insegnanti italiani, pochi giorni fa è riuscita ad entrare nella scuola più famosa d’Italia, sotto l’ala protettiva della maestra Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Angelina Mango: chi è la nuova allieva, figlia di un noto cantante?

Amici 22 allievi: la sfida tra Claudia Bentrovato e Isobel Kinnear

La sua entrata all’interno della scuola è avvenuta grazie alla sfida vinta contro la ballerina Claudia Bentrovato, che aveva provocato diversi dubbi alla maestra Alessandra Celentano ed al maestro Manuel Lo, che hanno deciso di mandarla in sfida. Una volta che Isobel ha iniziato a ballare, tutti i dubbi dei due maestri sono scomparsi, capendo che le tecnica della ballerina australiana fosse nettamente superiore rispetto a quella di Claudia. Come se la caverà?