x

x

Alessandra Celentano su Emanuel Lo: “Ad Amici 22 mi piace molto. Todaro invece…”

In un’intervista Alessandra Celentano ha parlato di Emanuel Lo e di Raimondo Todaro, suoi colleghi ad Amici 22, confessando di provare per l’insegnante di hip-hop una profonda simpatia

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Amici 22 – La maestra Alessandra Celentano all’interno della scuola di Amici, condotto da Maria De Filippi, è sempre stata un personaggio particolare, ma emblematico per il programma. È una donna senza peli sulla lingua e molto spesso esprime i suoi pareri in maniera definita un po’ “eccessiva”, proprio per questo i suo rapporti con gli allievi, ma anche con i colleghi, non sono sempre rose e fiori e parecchie volte nascono dei veri e propri litigi. Durante la sua recente intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni ha parlato a lungo dei suoi rapporti con gli ex allievi ed anche dei rapporti che ha con i colleghi di quest’edizione: Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE > Amici 22, ancora scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro: “Dici cavolate”

Alessandra Celentano Emanuel Lo: il rapporto l’insegnante di Amici 22 e con Raimondo Todaro

Riguardo il rapporto con i colleghi, si è espressa in maniera totalmente opposta nei confronti dei due. Con Raimondo Todaro ha sempre avuto un rapporto di contrasto e nel corso degli anni hanno messo in scena dei veri e propri litigi: “A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto. Io preferirei scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale invece siamo completamente diversi, ma ridiamo e scherziamo insieme”. Mentre con Emanuel Lo la maestra di classico è sempre andata d’accordo: “Di Emanuel mi piace la pacatezza nel modo di parlare e di essere, ma sto notando che con il passare del tempo anche lui la sta perdendo”.

Emanuel Lò, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Amici 22

Emanuel Lò, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano, ecco chi è secondo lei la miglior ballerina della storia di Amici

Amici 22 allievi Celentano: cosa pensa la Maestra dei suoi allievi?

Riguardo il rapporto con i suoi allievi, invece, tra la maestra ed i ragazzi c’è sempre un rapporto di grande rispetto da entrambe le parti. È particolarmente severa, ma perché ha il bisogno di tirar fuori da ciascuno di essi il proprio talento e mostrarlo anche al resto del mondo. Durante l’intervista si è espressa riguardo gli allievi di questa edizione: “Gianmarco Petrelli balla hip hop. Bello, alto, si muove bene: è uno di quelli che fuori lavorerà sicuramente. Ramon Agnelli nel classico è da manuale. E da un punto di vista tecnico è preparato per fare anche altri stili. Rita Pompili è dislessica e discalculica. Ho capito le sue difficoltà e ho adottato un lavoro più adatto a lei”.

LEGGI ANCHE > Belve, la rivelazione choc di Alessandra Celentano a Francesca Fagnani: “Sono casta da 13 anni”

Alessandra Celentano ex allievi Amici: cosa fanno ora Carola, Serena e Cosmary?

La maestra Celentano ha poi espresso anche il suo parere riguardo le carriere intraprese da alcuni sui ex allievi. Il suo pensiero in merito a Carola Puddu è stato: “Ha intrapreso la strada giusta, è in tournée con ‘Romeo e Giulietta‘, il pubblico la ama molto”. Su Serena Marchese: “Sta facendo un bellissimo percorso con il Balletto di Roma ed è molto migliorata”. Ha concluso dando il suo pensiero riguardo la nuova velina di Striscia la Notizia e sua ex allieva, Cosmary Fasanelli: “A Striscia la Notizia è perfetta. Fa quello che era adatta a fare ed era giusto che facesse”.