Richard Gere, l’ultimo figlio appare per la prima volta in foto: lo scatto

Il figlio di Richard Gere e Alejandra Silva finalmente appare in foto, nato nel 2019 non era mai stata condivisa una sua immagine con il pubblico

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto: PrPhotos

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva amano la loro privacy e non sono soliti a condividere sui social la loro vita. Pochi giorni fa, però, la trentanovenne spagnola ha deciso di fare un’eccezione, condividendo una foto del loro primogenito Alexander preso di spalle mentre corre sulla spiaggia. La foto ritrae il bambino, di soli 3 anni, assieme alle ombre dei genitori che sembrano fanno i salti di gioia. “Papà, mamma e Alexander”, ha scritto Alejandra, condividendo la felicità della loro famiglia nata da 4 anni.

LEGGI ANCHE > Richard Gere è diventato padre per la terza volta a 70 anni

Richard Gere ultimo figlio: il piccolo Alexander

Alejandra Silva è la terza moglie dell’attore Richard Gere, sposati dal 2018 hanno avuto due bambini: Alexander, avuto nel 2019, e il loro secondogenito, avuto nel 2020. Il ruolo di papà è arrivato così per la terza volta per l’attore, alla veneranda età di 70 anni. Entrambi, però, hanno alle spalle delle precedenti relazioni dalle quali hanno avuto altri figli. Alejandra è anche madre di Albert, 10 anni, avuto dall’imprenditore Govind Friedland, con cui i rapporti non sono mai stati dei migliori. Richard, invece, è anche padre di Homer, 22 anni, nato dal matrimonio con Carey Lowell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alejandra Gere (@alejandragere)

 

LEGGI ANCHE > Richard Gere, scagionata dopo 15 anni la donna indiana baciata dall’attore per beneficenza

Richard Gere moglie: la nuova vita insieme ad Alejandra Silva

Anche se l’unione della coppia è avvenuta nel 2018, i due hanno debuttato come coppia già nel 2014 al Festival del Cinema di Taormina. “È il mio eroe nella vita reale. Ero un po’ persa, senza luce, ha dato un senso alla mia vita. Oggi ci apparteniamo”, ha dichiarato lei nel 2018 poco prima del matrimonio. “Sono l’uomo più fortunato dell’universo. E come potrei non esserlo?”, ha replicato l’attore.

LEGGI ANCHE > Gli angeli di Richard Gere: l’appello dell’attore per i migranti

“Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!”, ha dichiarato Richard Gere. Sembrerebbe proprio che i due, nonostante la differenza d’età, si siano trovati e la foto condivisa recentemente mostra in pieno la loro unione: felicità, spensieratezza ed amore per i propri figli.