Belve, Nancy Brilli shock: “Sì, ho tirato uno schiaffo a Paolo Virzì”

Nancy Brilli, ospite a Belve, è stata intervistata da Francesca Fagnani e ha parlato dello schiaffo a Paolo Virzì e delle incomprensioni con Elena Sofia Ricci

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Nancy Brilli - Foto: Ufficio Stampa

Nancy Brilli, ospite a Belve, è stata intervistata da Francesca Fagnani, che ha subito esordito dicendo: “Lei ha rotto una gamba a un suo ex fidanzato, Ivano Fossati, durante una lite”. In sua difesa, la Brilli aveva dichiarato: “Un giorno io gli ho dato un calcio, l’ho fatto con forza, avevo gli stivali. Non si fa, ma è successo”. Durante l’intervista, ha invece aggiunto: “Non ho cominciato io, rispondevo. Rotto è un’esagerazione. Gli ho dato un calcio ma niente di ospedaliero”.

LEGGI ANCHE > Nancy Brilli e i drammatici atti di autolesionismo: “Non riuscivo a controllare le mie emozioni”

Nancy Brilli Belve anticipazioni: lo schiaffo a Virzì

Fagnani ha anche citato l’episodio in cui Nancy Brilli avrebbe tirato uno schiaffo al regista Paolo Virzì: “Un’altra volta ha preso a schiaffi Paolo Virzì”. La Brilli si è giustificata dicendo: “Mi ha scritto una lettera in cui diceva che una che vuole andare da Pippo Baudo vestita da sera non era credibile in un ruolo da operaia. Di fatto abbiamo litigato”. Nancy ha spiegato, inoltre, quale sia stato l’epilogo del rapporto tra lei e Virzì: “Poi non ci siamo chiariti”.

Francesca Fagnani, Belve

Francesca Fagnani, Belve – Foto: Maurizio D’Avanzo/MDPhoto / IPA

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, Arisa si commuove in diretta tv: “Mi vergogno sempre un po’ di quello che sono” (video)

Francesca Fagnani, a proposito del rapporto tra Nancy Brilli ed Elena Sofia Ricci, ha detto: “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito”. La Ricci, infatti, si era sfogata dicendo: “Veniva a fare l’amica e ascoltava le mie pene d’amore, parlandomi di un misterioso fidanzato, che solo dopo ho scoperto essere il mio ex marito”. A tal proposito l’attrice ha tenuto a precisare che era già “ex marito” e ha sottolineato: “Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica e poi ho chiesto scusa”.

LEGGI ANCHE > Nancy Brilli rifiutata a Venezia, la sua polemica sui social

Nancy Brilli autolesionismo: ecco perché

Nancy Brilli, in merito alla sua scomparsa dal mondo dei programmi televisivi, ha raccontato un episodio risalente a 18 anni fa: “Sono andata a chiedere in Rai e c’era una funzionaria che mi ha detto che le attrici non erano più le belle ragazze degli anni ‘90 ma erano donne vere (…) Me l’ha proprio detto”. Infine, l’attrice ha parlato del dramma dell’autolesionismo: “L’autolesionismo è un modo di alleviare un dolore interno”, ha dichiarato, aggiungendo: “Ci si provocano delle ferite che poi non fanno più male, così si ha come ha la sensazione di gestire il tuo dolore in tutti i suoi aspetti, interiore e esteriore”.