x

x

Giulia Salemi, il look per la puntata del Gf Vip 7 è la celebrazione del cut-out

Il look Giulia Salemi sfoggiato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è bellissimo e impeccabile: ecco tutti i dettagli dell’outfit che ha scelto

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Giulia Salemi - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Giulia Salemi con i suoi look continua a incantare il Gf Vip. Gli outfit che ha sfoggiato nelle varie puntate del Grande Fratello Vip sono mozzafiato e nonostante siano trascorse ben 18 puntate, riesce sempre a stupire e a non cadere mai nel banale. L’influencer italo-persiana è una delle maggiori novità di quest’anno, si occupa della parte social e condivide con il pubblico i commenti più interessanti sui concorrenti del reality. E sta riscuotendo un grandissimo successo, superando di gran lunga le aspettative, apprezzata per la sua dolcezza e semplicità.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giaele De Donà e Taylor Mega si incontrano: cosa c’è stato tra loro?

Giulia Salemi look puntata Gf Vip 7: i dettagli dell’abito cut-out monospalla nero

Dopo l’abito color blu elettrico della puntata precedente, questa volta Giulia Salemi in studio ha sfoggiato un look total black cut-out. Più precisamente, ha indossato un abito monospalla nero, con un taglio in diagonale sul torace e, un’apertura con lo stesso taglio anche all’altezza del ventre, quasi a dividere l’abito in due parti. La parte inferiore appunto, è caratterizzata dalla lunga gonna con un maxi spacco quasi frontale, che lascia bene vedere le lunghe gambe di Giulia.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: “Non posso dire nulla”

Per completare il look l’esperta social ha scelto un paio di sandali gioiello con tacco alto e con i listini tempestati di cristalli, molto eleganti e raffinati. Per quanto riguarda i capelli, li ha lasciati sciolti, tirando indietro le prime due ciocche sulle fronte e mantenendo la scriminatura centrale. Queste sono tenute ferme da delle particolari forcine invisibili. Per quanto riguarda i gioielli, questa volta Giulia ha indossato solo dei piccoli orecchini a cerchio e un anello. Il trucco invece, molto naturale sui toni del marrone e un eye-liner definito con un rossetto nude.

LEGGI ANCHE > Nuovo look per Fedez: ecco come ha reagito Chiara Ferragni (video)

Giulia Salemi Gf Vip 7 ieri: l’abito è firmato Salvatore Vignola

Il look Giulia Salemi al Gf è firmato Salvatore Vignola, uno dei designer più amati dalle celebrità, dallo stile sofisticato, trendy e glamour. Come nel corso delle puntate l’influencer ha scelto abiti cut-out, caratterizzati da diversi tagli e intrecci. Tutti i look, che chiaramente le stanno divinamente, sono curati grazie all’aiuto della stylist Veronica Bergamini. La presenza preponderante di questo taglio di abito ci fa pensare che nei prossimi mesi, il cut-out sarà una delle tendenze più in voga di questa primavera.

 

Giulia Salemi

Giulia Salemi – Foto: Ufficio Stampa Mediaset