x

x

Gf Vip, Giaele De Donà e Taylor Mega si incontrano: cosa c’è stato tra loro?

L’inaspettato incontro tra Taylor Mega e Giaele De Donà è stata una delle sorprese più chiacchierate dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7: scopriamo di più

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto: Screenshot Mediaset

Gf Vip Giaele e Taylor – Nella puntata di ieri, 21 novembre, Taylor Mega è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla sua grande amica Giaele De Donà. L’incontro è stato davvero emozionante e l’influencer ha invitato la sua amica a lasciarsi andare al cento per cento, perché dopo il suo allontanamento da Antonino Spinalbese si è un po’ chiusa in se stessa. Per Giaele quest’incontro è stato sicuramente fondamentale perché aveva proprio bisogno di una botta di energia, e chi, meglio di Taylor Mega poteva dargliela?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro ricoverato in ospedale: “Non posso dire nulla”

Gf Vip Giaele Taylor: il loro incontro in Casa

Ecco le parole di Taylor: “Sei stupenda, hai tanto carattere e mi sono affezionata a te per questo. Sei forte, tenace, intelligente. Tu sei un diamante, non sei bigiotteria. Devi essere questo qua dentro. Sei molto di più di quello che stai facendo vedere. La Giaele che conosco io è tanto e può dare tantissimo sia alle persone che la guardano da fuori che a quelle dentro”. In questo modo Mega ha invitato Giaele a mostrarsi più attiva nelle dinamiche del gioco della Casa e a non nascondere la sua vera personalità, che è molto più di quello che sta facendo vedere.

Taylor Mega Giaele de Donà Gf Vip

Foto: Screenshot Mediaset

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, la doccia hot di Antonella Fiordelisi alza la temperatura nella Casa (foto)

L’incontro è andato più che bene, tant’è che Giaele ha ritrovato subito il sorriso e ha dichiarato: “Lei è il mio prototipo di donna ideale”. Dopo aver sentito queste parole, Alfonso Signorini, incuriosito, le ha chiesto dei chiarimenti sul loro rapporto, che, come ha confessato Giaele nella Casa, va oltre all’amicizia. Taylor Mega ha infatti confermato le voci sul loro passato e su una particolare vacanza trascorsa insieme a Capri: “Alfonso, Giaele girava nuda per casa. Allora ci siamo divertite“, ha concluso Taylor.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, chi è la più sexy tra Antonella e Oriana? I look da festa sono da impazzire

Taylor Mega e Alberto De Pisis hanno avuto una relazione

Ma non è tutto, Taylor Mega in passato ha avuto un rapporto intimo anche con Alberto De Pisis e in puntata ha avuto l’occasione per salutarlo. Anche per lui, ha speso parole molto dolci: “Dovresti farti vedere per quello che sei, sei un animale da palcoscenico, come Giaele. Hai le tue frecciatine che sono belle piccanti e invece qui vedo che ti tieni molto”. Alberto, che è attualmente in isolamento perché è risultato positivo al Covid, ha concluso rivolgendosi a Signorini così: “Se Taylor entra, io non mi trattengo più. È l’unica donna con cui sono stato”. E forse potrebbe entrare veramente nella Casa del Gf Vip: Alfonso avrebbe fatto intendere infatti che ci sarebbero già sul banco alcune trattative con Mega: dovremo quindi aspettarci di vederla presto nella Casa più spiata d’Italia.