x

x

Gf Vip 7, la doccia hot di Antonella Fiordelisi alza la temperatura nella Casa (foto)

Nuova doccia hot per Antonella Fiordelisi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e questa volta il risultato è davvero da capogiro: guardiamo insieme le foto

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La Casa del Grande Fratello Vip si riempie ogni anno di bellezze del mondo dello spettacolo e anche quest’anno può vantare alcuni personaggi con fisici scultorei. Gli spettatori hanno la possibilità di lustrarsi gli occhi durante le docce dei concorrenti, potendo ammirare alcuni corpi mozzafiato. Negli ultimi giorni a mettere in mostra il proprio corpo è stata Antonella Fiordelisi, che ci ha abituati davvero bene quando si parla di sensualità.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi sfoggia un micro top trasparente: il dettaglio hot è da capogiro

Gf Vip doccia Antonella: dopo l’allenamento è tempo di dare spettacolo

Antonella Fiordelisi ha messo in scena una vera e propria doccia hot, coprendosi con un costume striminzito color argento. A lasciare tutti a bocca aperta è stato il fisico mozzafiato, sviluppato durante gli anni di allenamento e gare come schermitrice. La gieffina tiene al proprio corpo ed è sicura del suo fisico, che non perde occasione di sfoggiare. Il fisico di Antonella Fiordelisi è stato sicuramente apprezzato dal gieffino Edoardo Donnamaria, il 30enne con cui fa ormai coppia fissa, che si è lasciata alla passione, scambiandosi sotto le coperte baci ed intime effusioni, che non sono passate inosservate agli spettatori.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo e Antonella fanno scintille: i video della notte di fuoco

Antonella Fiordelisi Edoardo Donnamaria e la loro storia

Ormai la relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi va avanti da due mesi tra alti e bassi. Inizialmente gli scontri tra i due erano all’ordine del giorno a causa dei caratteri forti di entrambi, ma ora sembrerebbe essersi risolto quasi tutto. I “Donnalisi“, così vengono chiamati dai fan, sembrerebbero essere arrivati ad un punto di svolta e ora riescono a lasciarsi andare a tenerezze, baci e abbracci. Anche se l’arrivo di Micol Incorvaia, ex di Edoardo, aveva agitato un po’ le acque, ora il rapporto tra i due sembrerebbe più forte di prima. Vi piacciono insieme?

antonella fiordelisi gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy