x

x

La fidanzata di Kanye West mostra più del dovuto: l’outfit di Juliana Nalu c’è ma non si vede

La fidanzata di Kanye West, la modella brasiliana Juliana Nalu, ha sfoggiato a West Hollywood una tutina bucherellata che mostra (quasi) tutto

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Juliana Nalu - Foto: Backgrid / IPA

Juliana Nalu, modella brasiliana e nuova fiamma del rapper Kanye West, è stata recentemente paparazzata in California con un outfit da perdere la testa. Juliana è stata vista uscire dai paparazzi assieme ad un’amica per recarsi ad un party al Delilah, una location super esclusivo a West Hollywood, dopo aver cenato con il fidanzato Ye. Per l’occasione la 24enne ha sfoggiato un outfit decisamente appariscente, che mostra (quasi) tutto.

LEGGI ANCHE > AMAs, Taylor Swift catalizza la scena: il look disco glam è un tributo agli anni ’70

Fidanzata Kanye West look: alla modella piace… farsi vedere

La modella ha indossato una tutina bucherellata a maniche lunghe dall’effetto decisamente più “vedo” che “non vedo”. Il bodysuit in questione è firmato Jean Paul Gaultier e Juliana lo ha abbinato ad un paio di stivali neri al polpaccio di Balenciaga, che ricordano molto degli stivali da pioggia. Sotto la tutina la modella ha indossato una mutanda nera a vita alta, che, diciamolo, copre ben poco. Completano il look total black, un paio di occhiali da sole rettangolari, ma siamo sicuri che i fan avranno notato ben altro…

LEGGI ANCHE > Julia Fox al vetriolo su Kanye West: “Sono uscita con lui solo per allontanarlo da Kim”

Juliana Nalu

Juliana Nalu – Foto: Backgrid / IPA