x

x

Nuovo look per Fedez: ecco come ha reagito Chiara Ferragni (video)

Fedez ha un nuovo look: si è tagliato i capelli e li ha tinti di un altro colore; come ha reagito la moglie Chiara Ferragni a questo cambiamento?

di Eleonora Galli | 22 Novembre 2022
Foto: Instagram @fedez

Fedez ha un nuovo look. Il cantante che abbiamo sempre conosciuto per i suoi capelli mori e spettinati ha deciso di dare un colpo di testa cambiando completamente genere. Il rapper milanese, quindi, all’insaputa di tutti ha deciso di tagliarsi i capelli molto corti e di tingerseli di un colore molto diverso rispetto a quello naturale dei suoi capelli: Fedez si è tinto di biondo. Ovviamente, una rivoluzione del genere non sarebbe mai potuta passare inosservata all’occhio vigile di Chiara Ferragni, la cui reazione è stata ripresa prontamente da Fedez stesso.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si fa riprendere da Leone su TikTok: la reazione del figlio divide il web

Fedez nuovo look: la reazione della moglie Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE > “È morto Maurizio Costanzo”, ma è uno scherzo: la reazione di Fedez fa il giro del web

Fedez biondo: Nel post su Instagram afferma “Assomiglio ai miei figli”

Subito dopo aver pubblicato la reazione di Chiara sui suoi profili social, Fedez ha condiviso anche un selfie per mostrare il nuovo look ai suoi followers. Nella descrizione al post, il rapper ha scritto: “Ora assomiglio un po’ di più ai miei figli”. Infatti, i figli Leone e Vittoria sono biondissimi, come la mamma Chiara, cosa su cui Fedez ha sempre scherzato affermando che in realtà non fossero suoi figli, considerati i colori opposti. Comunque, nonostante il commento iniziale di Chiara avesse fatto storcere il naso a Fedez, nella sezione commenti l’influencer si è fatta sicuramente perdonare scrivendo: “Ciao figaccione” accompagnato con l’emoticon dell’espressione innamorata.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare del tumore: “Mi ha reso una persona peggiore, ma vivo bene”