Anche Charles LeClerc è su BeReal: le fan si scatenano alla ricerca del nickname

Pare proprio che anche LeClerc sia su BeReal, famosa piattaforma social in voga ultimamente tra i più giovani. La notizia ha scatenato la curiosità delle fan, che sono alla disperata ricerca del suo profilo

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2022
Foto: Instagram @charles_leclerc

L’amatissimo pilota Charles LeClerc ha sbigottito tutti i fan, ma questa volta la pista c’entra poco. Uno scatto pubblicato nel formato tipico di BeReal ha fomentato le seguaci del pilota mandandole in visibilio. Twitter e Instagram sono stati mandati totalmente in tilt dalle cacciatrici del Nickname di LeClerc, che non trovano pace e stanno mettendo sottosopra il web per poter raggiungere nel loro intento: trovare Charles sulla piattaforma social BeReal. La sfida è ardua, ma sui social nulla è impossibile. Riusciranno le fan a scoprire il misterioso e ricercatissimo nome?

Charles LeClerc nickname BeReal: i fan sono impazziti

LEGGI ANCHE > Richard Gere, l’ultimo figlio appare per la prima volta in foto: lo scatto

Una semplicissima foto ha scatenato il panico. Ma cosa ritraeva? Semplice e intuitivo, lo scatto di LeClerc catturava il pilota nel bel mezzo del suo mondo fatto di motori, macchine e corse, in tenuta da lavoro, munito di casco integrale. Davanti a sé l’uscita dal magazzino, a suggerire l’inizio di una corsa. La scoperta però è avvenuta su un altro utilizzatissimo social, cioè Instagram, giusto qualche ora fa. Tanto è bastato per far partire la caccia al nickname.

 

LEGGI ANCHE > Charles Leclerc ha tradito la fidanzata? Gli indizi social

Il mondo di Twitter ora sembra nel bel mezzo della bufera, positiva si intende. La ricondivisione della foto non accenna a fermarsi e molti fan si sono lasciati andare anche a dei commenti sul pilota: “Mai nessuno avrà un profilo così bello come quello di questo ragazzo”, ha scritto qualcuno, mentre un altro ha esordito chiedendo un aiuto per la ricerca del nickname del pilota. Sta di fatto che ancora il mistero non è stato svelato, ma l’improbabilità di una sua scoperta è davvero una farsa: il mistero potrebbe essere risolto da un momento all’altro. Si sa, il mondo del web è davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, svelata la data di uscita del loro documentario