x

x

Tipi da crociera, su Italia 1 approda una nuova sitcom italiana: chi c’è nel cast?

Tipi da crociera è la nuova sketch comedy che andrà in onda su Italia 1 dal 21 novembre: scopriamo tutti i dettagli sulla nuova sitcom all’italiana

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Mediaset

Italia 1 – Tipi da crociera è la nuovissima sketch comedy che sarà disponibile da oggi, 21 novembre su Italia 1. L’inedita sketch comedy, per la prima volta, sarà girata interamente su una nave da crociera. Tipi da crociera andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18:20 su Italia 1 e, a partire da gennaio 2023, l’appuntamento con la sketch comedy si estende: tutti i sabati alle ore 13.50 con una versione rieditata arricchita da contenuti esclusivi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, l’ingresso di nuovi concorrenti anticipato per il Covid: ecco chi entrerà

Tipi da crociera Italia 1: il cast della nuova sitcom

Tra i protagonisti di Tipi da crociera troviamo un cast davvero stellare: Lodovica Comello, Nicolas Vaporidis, Gennaro Cassini, Nicholas Zerbini ed Erica Del Bianco. In ordine, Lodovica Comello vestirà i panni della solare e socievole Alice, la direttrice della Crociera; Nicolas Vaporidis è l’addetto alla pulizia delle stanze, anche se in realtà è un talentuoso musicista; Gennaro Cassini interpreterà Luca, il barista; Nicholas Zerbini sarà Fabio, l’animatore esuberante e maldestro; Erica Del Bianco, infine, nelle vesti dell’astuta e seduttiva responsabile dell’area spa.

Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi sfoggia un micro top trasparente: il dettaglio hot è da capogiro

Tipi da crociera cast: le reazioni di Lodovica Comello e Nicola Vaporidis su Instagram

In occasione dell’uscita della nuova sketch comedy, Lodovica Comello ha condiviso sul suo profilo Instagram, un paio di giorni fa, il trailer: “Lunedì 21 novembre salpiamo su Italia 1! Non vedo l’ora di sentire i vostri commenti a riguardo. Intanto beccatevi sto traileeeeerrr”. Anche Nicolas Vaporidis ha condiviso con i fan uno scatto di gruppo con il cast al completo: “La fine di un bellissimo viaggio. Grazie @eliacastangia per aver diretto questa avventura con la leggerezza di chi sa quello che vuole e come realizzarlo. Grazie a tutto il gruppo di attori e tecnici per essere dei professionisti impeccabili. Bravissimi e gentilissimi sempre. Grazie @onair_milano e @msccrociereitalia. Ci vediamo presto su italia 1”.

LEGGI ANCHE > Al Gf Vip Antonino si sbilancia: “Con Oriana sento qualcosa di più”

Tipi da crociera la trama: la sitcom ambientata su una nave da crociera MSC

Tipi da crociera vede, nel corso di un viaggio in mare aperto, un gruppo di amici, membri dell’equipaggio della nave, che cercheranno di rendere perfetta la vacanza dei loro ospiti, affrontando con destrezza gli inevitabili imprevisti. Inoltre, dovranno fare i conti con loro stessi, mettendosi in gioco e seguendo un personale percorso interiore, che li porterà a crescere e maturare. Sulla nave MSC Bellissima, in un susseguirsi di incombenze quotidiane, problemi apparentemente insormontabili e colpi di scena, i giovani formeranno una squadra sempre più solida, sostenendosi in continuazione e imparando a conoscersi e a volersi bene.