x

x

I meme di Luigi Di Maio fanno il giro del web: è il personaggio più memato del 2022

Luigi Di Maio, ex ministro degli esteri italiano, grazie ai meme è stato eletto come vincitore del premio per il personaggio più memato del 2022

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Instagram @memissimafestival

Nonostante non sia riuscito a conquistare un seggio in parlamento nelle ultime elezioni politiche, Luigi Di Maio ha vinto un Oscar. Non quello cinematografico però, bensì quello di personaggio più memato del 2022. Il 19 novembre, a Torino, si è celebrato il Memissima Festival che, oltre i premi delle altre varie categorie in gara tra cui politica, attualità, arte, ha assegnato il premio per la persona più memata di quest’anno.  Il premio per il meme più virale dell’anno, invece, è stato consegnato alla pagina Aqtr (Aggiornamenti Quotidiani Terza Repubblica) e ovviamente raffigura sempre Di Maio come protagonista.

LEGGI ANCHE >Julia Fox confessa su TikTok: “Amo invecchiare, è così sexy”

Luigi Di Maio meme: Memissima Festival lo premia come personaggio più memato 2022

A giudicare i meme migliori ed assegnare i premi è stata una combinazione di voti tra quelli della giuria e quelli dei follower della pagina dell’evento Memissima/Meme Awards attraverso la pagina Instagram del Festival. A mandare tutti i meme che sono stati valutati, inoltre, non sono state solo pagine big, ma anche tutti i follower hanno avuto la possibilità di mandare le loro creazioni. Quello che tutti ora si chiedono è se Di Maio l’avrà presa bene oppure se si arrabbierà per questo premio. Ma la domanda vera è un’altra: Riuscirà Luigi Di Maio a conquistare il titolo anche il prossimo anno? Oppure verrà battuto da qualcun altro?

LEGGI ANCHE > Titanic, 10 curiosità sul film con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet

I meme migliori di Luigi Di Maio premiati al Festival > CLICCA QUI

LEGGI ANCHE > American Music Awards, i Maneskin in mutande e reggicalze: le foto del look

Luigi Di Maio

Foto: Instagram @memissimafestival