x

x

Julia Fox confessa su TikTok: “Amo invecchiare, è così sexy”

Julia Fox ha spiegato in un video sul social TikTok che secondo lei invecchiare è molto sexy oltre che estremamente alla moda: scopriamo di più

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: instagram @juliafox

“Invecchiare è fottutamente sexy”, parola di Julia Fox che condivide su TikTok un video dove ritiene che, nella vita, non esiste momento più bello di invecchiare, considerandolo davvero sexy: “Solo perché lo sappiate, invecchiare è una cosa che va di moda. Cioè, completamente”. Julia Fox incita i suoi follower ad essere un po’ più se stessi, mettendo da parte i canoni di perfezione imposti dalla società, fregandosene di quello che ‘non va di moda’.

LEGGI ANCHE > CFDA Fashion Awards, Julia Fox colpisce ancora: è più nuda che vestita

Julia Fox TikTok: la modella ama invacchire

Julia Fox ha sostenuto la sua tesi affermando: “Indossare tutto ciò che si vuole è di moda”. Nel video ha mostrato un testo che diceva: “Voglio vedere pance che pendono sopra i jeans a vita bassa. Una ragazza sporca, brutta, che non indossa vestiti adatti al proprio tipo di corpo… tutte queste cose sono in voga”. Oltretutto, Julia Fox è stufa della vendita di cosmetici dalla formula anti-età, visto e considerato che è un processo naturale del corpo che, prima o poi, tocca a tutti.

Julia Fox CFDA Fashion Awards 2022

Foto: www.SplashNews.com 2022 / IPA

LEGGI ANCHE > Julia Fox, la rivelazione shock: ha perso quasi 7 chili stando con Kanye West

Julia Fox ha affermato: “Se vedo un altro prodotto con la scritta anti-invecchiamento sull’etichetta, faccio causa. Farò causa. Invecchierò indipendentemente dal fatto che mi metta quel siero da 500 dollari sul viso e voi tutti lo sapete e noi lo sappiamo, quindi smettiamola di mentire a noi stessiInvecchiare è probabilmente il momento più sexy della vita, perché essere belle e sexy a vent’anni è la fottuta trincea, ok”. Infine, ha concluso laconica: “Non ci tornerò”.

LEGGI ANCHE > Kanye West e Julia Fox smentiscono la crisi, ma lui pensa ancora a Kim Kardashian

Julia F0x polemica: la modella viene criticata dai suoi followers nei commenti del video

Sotto il video condiviso su TikTok da Julia Fox, qualche follower un po’ scettico commenta con: “Ragazza, parli che hai 30 anni? Per favore”. Julia Fox ha risposto: “Hai ragione. Trenta non è vecchio!”, spiegando però di aver “Letteralmente pianto” per aver compiuto 27 anni perché significava che “Non poteva più dire ventenne”. Julia Fox ha proseguito in seguito: “Nell’industria dell’intrattenimento 30 anni sono considerati fo*****mente vecchi”.