x

x

Ilary Blasi a New York, il look è estremamente hot: ma non ha freddo?

Ilary Blasi in viaggio a New York decide di posare mezza nuda tra le strade della Grande Mela: look super hot senza dubbio, ma non adatto alle temperature attuali

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto Instagram: @ilaryblasi

Ilary Blasi, da inizio estate, è al centro del gossip: la separazione con Francesco Totti non le ha permesso di staccarsi i riflettori nemmeno per un secondo. Abbiamo assistito alla lite per via dei Rolex dell’ex capitano della Roma e delle borsette griffate della showgirl che è poi arrivata fino in tribunale. Ilary, forse per concedersi una pausa dai problemi qui in Italia che la vedono coinvolta in prima persona per via della separazione dall’ex marito, ha deciso di prendere un volo con destinazione New York.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo, intanto della separazione parla anche il New York Times

Ilary Blasi New York: su Instagram posa mezza nuda

Ilary Blasi, in questo momento, si trova nella Grande Mela insieme alla sorella Silvia e ad alcuni amici. La conduttrice dell‘Isola dei Famosi ha informato i suoi fan di essere in viaggio a New York grazie alla condivisione sul suo profilo Instagram di alcuni scatti davvero provocanti e ad alcuni video divertenti, tra cui uno nel quale Ilary ha spiegato che mentre stava scattando le si è rotto il tacco dello stivale. Il video è stato accolto dai fan tra risate e ironia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, nuovo amore all’orizzonte? Pizzicata a cena con un uomo

Ilary Blasi look: in canottiera è super sexy

Dopo il simpatico video di Ilary Blasi, la showgirl ha condiviso con i suoi fan uno shooting davvero hot. Ilary non teme il freddo: nonostante le rigidissime temperature di New York, che in questo momento si aggirano intorno ai -3°, l’ex moglie del Pupone ha deciso di sfilare in canottiera attillata tra le strade della Grande Mela. La Blasi indossa soltanto una canottiera nera abbinata ad un pantalone lungo che cade morbido sulle linee della conduttrice.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, le parole dell’investigatore privato: “Mi ha dato 75mila euro per spiare Totti”

Ilary Blasi Instagram: oggi a New York, domani alla guida de L’Isola dei Famosi

L’unico accessorio davvero azzeccato dalla showgirl per le fredde temperature di New York è un cappellino di lana nero. Ilary Blasi, quindi, si sta godendo la sua vacanza da single insieme alla sorella e agli amici, continuando ad aggiornare i fan tramite i social dove si mostra serena, nonostante la sua vita privata, negli ultimi mesi, sia stata completamente stravolta. Una novità importante per la Blasi: è stata confermata alla guida dell’Isola dei Famosi su Canale 5 per l’edizione del 2023.