x

x

“È morto Maurizio Costanzo”, ma è uno scherzo: la reazione di Fedez fa il giro del web

Fedez, vittima di una falsa notizia condivisa da alcuni fan burloni, ha vissuto momenti di paura mentre trascorreva il weekend con la moglie sul lago di Como: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Ufficio Stampa

Durante il suo weekend di relax nella mega suite affittata sul lago di Como, Fedez è stato vittima di uno scherzo di cattivo gusto da parte di alcuni suoi fan. In vacanza insieme alla moglie, Chiara Ferragni, il cantante ha improvvisato una diretta sul suo profilo Instagram e leggendo tra i commenti dei fan si è spaventato alla vista del commento: “Rip Maurizio Costanzo“. Il video della sua reazione, condiviso da un utente su TikTok, ha superato i 2 milioni di visualizzazioni ed ha ottenuto ben 200mila mi piace, ma i numeri sono tuttora in crescita.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare del tumore: “Mi ha reso una persona peggiore, ma vivo bene”

Fedez scherzo Maurizio Costanzo: la fake news

Durante una delle solite dirette in cui Fedez si racconta ai suoi follower rispondendo alle domande che arrivano nei commenti, il cantante è rimasto totalmente sconcertato da una notizia totalmente falsa condivisa da un follower. Leggendo della (presunta) morte di Maurizio Costanzo, il rapper non ha saputo come reagire ed è rimasto imbambolato a rileggere il commento per diversi minuti, per poi pronunciare domande e frasi sconnesse, come: “Come ‘Maurizio Costanzo rip’, raga? Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo… Ma ragazzi. Ah no è vivo. Oh mio Dio”.

@enrih Fede sei un credulone ma ti amiamo lo stesso 😂❤️ #fedez #chiaraferragni #ferragnez #mauriziocostanzo #live ♬ suono originale – enrih

 

LEGGI ANCHE > Fedez: “Elon Musk mi fece una proposta durante la pandemia”. Ecco come sono andate le cose

Il forte legame presente tra Fedez e Maurizio Costanzo non è una novità e forse proprio per questo gli è stato fatto uno scherzo di questo tipo. Infatti, proprio a Maurizio Costanzo, il cantante ha rilasciato una delle sue poche interviste televisive nel talk show L’intervista e ha raccontato più volte della stima che nutre nei confronti del giornalista. Proprio per questo leggendo della scomparsa, il cantante ha reagito così.

LEGGI ANCHE > Fedez riceve il tapiro d’oro e risponde alle critiche: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”

Fedez e Chiara Ferragni: il weekend sul lago di Como

L’occasione di staccare dai continui impegni per Fedez e Chiara Ferragni è stata così interrotta dalla gag di questi simpatici follower. La coppia infatti si è concessa un weekend in una lussuosissima suite sul lago di Como, le cui foto sono state condivise sui loro profili social. I bambini, questa volta, sono stati lasciati a casa, affidati ai nonni e alla tata, permettendo ai due genitori di avere un po’ di tempo per loro.