x

x

Bianca Atzei, il baby shower per il bimbo in arrivo si tinge d’azzurro: ecco le foto

Una bellissima Bianca Atzei in dolce attesa ha condiviso sui social un carosello di foto scattate durante il baby shower organizzato per il piccolo in arrivo

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Instagram @biancaatzei

La cantante Bianca Atzei è ormai quasi al termine della sua gravidanza. A poche settimane dal parto la 35enne ha organizzato un azzurrissimo baby shower assieme al compagno Stefano Corti. La cantante ha condiviso sui social un carosello di foto dove mostra l’allestimento della festa per il bimbo in arrivo e tutto è all’insegna del blu: dai palloncini, alle torte, all’outfit paillettato della futura mamma.

LEGGI ANCHE > Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta: le tappe della loro storia d’amore

Bianca Atzei incinta festeggia un baby shower tinto di blu

Gli scatti sono stati accompagnati nel post da una dolcissima dedica al bimbo: “Faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare”, con l’aggiunte dell’emoji di una farfalla. Una frase che Bianca e Stefano hanno deciso di riprodurre su un cartonato gigante a forma di luna circondato tante piccole farfalle, come si vede dalle foto. Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli, a partire dalla torta principale, a tre piani, rigorosamente di colore azzurro che ha richiamato i simboli ricorrenti della festa: la farfalla e la luna.

Foto: Instagram @biancaatzei

 

LEGGI ANCHE > Caparezza, chi è la moglie Albina? Tutto sul suo matrimonio pugliese

Poi, tanto cibo, tra cui panini, marshmellow, cupcake e dolci a tema, che la cantante e futura mamma ha mostrato sui social, taggando e ringraziando chi ha contribuito alla loro realizzazione. Come le decorazioni, anche location ha ripresi i colori del bianco e dell’azzurro e ha trasportato gli ospiti in un atmosfera accogliente e confortevole, con lanterne e candele colorate sparse per nella stanza.

LEGGI ANCHE > Gessica Notaro e Filippo Bologni si sposano: come è nato il loro amore?

Bianca Atzei Stefano Corti: i commenti di affetto e gli auguri su Instagram

Tanti sono stati i commenti di affetto rivolti alla coppia sotto al post della cantante. Tra questi, l’influencer Beatrice Valli, anche lei in dolce attesa, che ha scritto: “Bellissimi”, accompagnandolo con l’emoji di tre cuori rossi. Poi, la showgirl Alessia Mancini cha ha commentato: “Che meraviglia” e l’emoji di un cuore blu e di una faccina con gli occhi a cuore. E così, altri centinaia di messaggi di auguri per i due futuri genitori.

Bianca Atzei

Foto: Instagram @biancaatzei