x

x

Amici 22, in uscita a mezzanotte gli inediti di Cricca e Federica: di cosa parlano?

A mezzanotte usciranno su tutte le piattaforme digitali gli inediti di Federica e Cricca, direttamente dalla scuola di Amici 22: scopriamoli insieme

di Redazione Rumors.it | 21 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Red Communications

Il 21 novembre, a mezzanotte, usciranno su tutte le piattaforme digitali due nuovi inediti dei ragazzi della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. I due cantanti della scuola di Amici 22 che vedranno le loro canzoni inedite pubblicate questa settimana sono Cricca con Supereroi e Federica con Meno sola. Due canzoni che parlano d’amore, ma che affrontano l’argomento da punti di vista molto differenti tra loro, rappresentando un modo di vedere questo sentimento molto personale da parte dei due giovani artisti.

LEGGI ANCHE > Chi è Irma Di Paola? Carriera, famiglia e fidanzato del nuovo giudice di Amici 22

Amici 22 inediti Cricca Federica: in arrivo Supereroi e Meno sola

Il primo inedito è quello di Cricca e si intitola Supereroi. Ecco le sue parole sul brano: “Quando un amore è vero devi credere che sia per sempre. Tutto di te grida questo desiderio. Non mi metterei mai in una storia con una data di scadenza e quello che desidero è che noi innamorati duriamo per sempre. E così, anche se i nostri idoli si lasciano, noi continuiamo a provarci e a sperare. È la speranza dei supereroi, che sono pieni di difetti, ma non mollano mai”. Prodotta da OkGiorgio, la canzone è stata ascritta da Francesco Picciano, Giovanni Cricca, Massimiliano Corona e Cristian Bonato.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Com’è Sebastian Melo Taveira oggi? Da Amici a Magic Mike-The Last Dance

Il secondo inedito, Meno sola, è invece quello di Federica. “Meno sola è un pezzo che parla di due persone che si sono volute bene, ma che si sono lasciate. Con questo pezzo vorrei comunicare che lo stare da soli non è una cosa negativa, si impara a conoscersi meglio, a stare meglio con noi stessi ed amarci ancor prima che qualcun altro lo faccia per noi”, ha spiegato la cantante. Il brano è stato prodotto da Room 9 ed è stato scritto da Andrea De Filippu, Kende, Lorenzo Santarelli e Marco Salvaderi.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Angelina Mango: chi è la nuova allieva, figlia di un noto cantante?

Gli inediti di Cricca e Federica saranno su tutte le piattaforme digitali

Due modi molto diversi di vedere e cantare l’amore quindi. Da un lato troviamo Cricca che parla di come non bisogna mai perdere le speranze in amore davanti alle difficoltà. Dall’altro lato, invece, Federica canta di una storia che si è conclusa, nonostante i due protagonisti si volessero molto bene. Questo però secondo Federica non è una cosa negativa, ma permette di conoscersi meglio e crescere. Non ci resta quindi che aspettare mezzanotte per poter ascoltare le due canzoni inedite su tutte le piattaforme digitali.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset