Harry Styles durante il concerto chiama l’ex fidanzato di una fan: il video

Durante un concerto Harry Styles ha deciso di prendere il telefono di una fan in prima fila e di chiamare l’ex fidanzato di lei: l’esito è inaspettato

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2022

I concerti di Harry Styles sono un vero e proprio spettacolo. Non c’è alcuna ombra di dubbio su questo: il cantante, oltre ad avere un’unica e bellissima voce, ha sicuramente uno spiccato umorismo e anche la voglia di avvicinarsi parecchio ai suoi fan. I suoi spettacoli sono unici nel loro genere in quanto contengono dei momenti particolari di interazione tra lui e i presenti, attraverso letture di cartelloni, scherzi e per ultimo (ma non davvero ultimo), le chiamate a sorpresa dai cellulari delle fan!

LEGGI ANCHE > Laura Pausini ai Latin Grammy 2022 conquista il pubblico con 5 look diversi: la gallery

Harry Styles concerto: gli spettacoli sono davvero particolari

Non è la prima volta che Harry prende improvvisamente un cellulare di una fan: passato o lanciato, gli smartphone sul palco arrivano sempre e Harry, burlone com’è, ne approfitta pure per intrattenere i suoi ospiti duranti i break del concerto, per riprendersi tra una canzone e l’altra. L’ultimo evento avvenuto ha visto protagonista un triangolo: Harry, una fan e l’ex fidanzato della fan! La ragazza in questione si era presentata al concerto con un cartellone a portata di mano con su scritto: “Caro Harry Styles, il mio ex ragazzo mi ha chiamata dopo sette anni, cosa dovrei fare?“. Di fronte una tale richiesta, Harry ha voluto ovviamente approfondire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fembible (@fembible)

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sono in crisi? Una lite furibonda al ristorante farebbe pensare di sì

Infatti il cantante ha poi voluto chiedere alla ragazza identificata alcune informazioni mirate: il nome del ragazzo che pare chiamarsi Josh, quanto tempo sono rimasti insieme prima della fatidica rottura e anche se fosse un ragazzo carino. Da lì in poi la situazione è nettamente precipitata, ovviamente mantenendo tutto sull’ironia e lo scherzo. Harry si è infatti offerto per chiamare questo misterioso ragazzo, ricevendo la pronta e affermativa risposta della fan, passando il telefono al cantante.

LEGGI ANCHE > Harry Styles si trasforma in calamaro per il nuovo videoclip del singolo Music for a Sushi Restaurant

Harry Styles prende telefono di una fan: nessuna risposta dall’altra parte!

Tra qualche urlo e qualche parola, la chiamata è partita. La scena è stata davvero molto comica, ma sicuramente un po’ meno per l’imbarazzato Josh che una volta presa la chiamata, pensando di trovare una voce femminile, si è ritrovato invece una folla urlante e la voce di Harry a chiedere conferma che fosse effettivamente lui. Ma il seguito era ovviamente palese: cioè la chiusura immediata di chiamata del ragazzo. Missione fallita quindi per Harry Styles, che tra le risate ha passato nuovamente il cellulare alla fan, un po’ anche dispiaciuto di non essere riuscito a portare avanti la chiamata.