x

x

Davide Baroncini, com’è oggi? Dal Grande Fratello a New York

Davide Baroncini, che fine ha fatto l’ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello? Oggi è un manager di successo nella Grande Mela

di Redazione Rumors.it | 20 Novembre 2022
Foto: instagram @piabaroncini

Davide Baroncini, l’ex concorrente dell‘undicesima edizione del Grande Fratello, oggi ha una nuova vita. Baroncini era noto per aver intrapreso una relazione amorosa con Erinela Bitri, la gieffina che ai tempi si trovava con lui tra le mura di Cinecittà. In seguito alla conclusione della loro permanenza nel programma, la loro storia d’amore non è durata molto: pare che nel giro di qualche mese il loro rapporto sia giunto al capolinea.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Clizia Incorvaia contro Antonella ed Edoardo: “Relazione tossica”

Che fine ha fatto Davide Baroncini?

Davide Baroncini, all’interno della Casa, si è sempre fatto riconoscere per i suoi look sgargianti. Appassionato di moda da sempre, non ha mai abbandonato la sua passione che oggi si è trasformata nella sua professione: Baroncini è sbarcato a New York dove ha conquistato la fortuna. Davide lavora come Account Executive per Brunello Cucinelli, famoso brand che produce capi in cachemire di grandissimo valore. Dopo essersi trasferito nella Grande Mela è tornato pochissime volte in Italia e non sembra affatto intenzionato a rimanervi in pianta stabile.

Davide e Pia Baroncini

Foto: instagram @piabaroncini

LEGGI ANCHE > Guendalina Tavassi super sexy al Gf Vip: il look è da capogiro (gallery)

Davide Baroncini, prima di sfondare nel mondo tessile, aveva intenzione di intraprendere la carriera di attore, ma i progetti lavorativi hanno preso una piega diversa per l’ex gieffino, che nel giro di qualche mese ha visto affondare il suo sogno di approdare nel mondo della recitazione. Aveva intenzione di frequentare una scuola di recitazione e, nonostante il suo sogno di diventare attore non abbia prodotto gli effetti sperati, Baroncini non si è arreso e si è reinventato nel mondo tessile, divenendo il manager di successo che è oggi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la gallery dei look della puntata: Nikita da urlo, Sarah fuori strada

Davide Baroncini nella Grande Mela tra una carriera da sogno e un amore da favola

Dopo essersi trasferito in America, ha fatto ritorno in Italia pochissime volte, giusto per visitare la famiglia che si trova in Sicilia. Ma il manager ha intenzione di restare a New York per concentrarsi sulla sua carriera che procede a gonfie vele. Davide Baroncini, oltre ad una carriera brillante, ha trovato anche l’amore nella Grande Mela: è convolato a nozze con Pia Arrobio, un’influencer che si occupa proprio dei filati pregiati. I due sono affiatatissimi e da poco più di un anno sono anche genitori della piccola Carmela.